Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000
Aspetta che esca Virtual DJ 7 (manca poco) dove il play_sync funziona meglio di prima e vedrò di fare un mappper pack per tutti i CDJ Pioneer.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Riesumo questo topic per sapere se ci sono delle novità in quanto avrei bisogno di questa mappatura,gentilmente chi mi aiuta ad averla?bloom06 ha scritto:Mi piacerebbe poter avere la famosa mappatura di cioce, tipo quella del cdj 400 ma per il cdj 900 o almeno il comando per poter avere il play_pause e sync insieme,magari qualche buon'anima che mi spiega come crearlo e mappandolo passo passo non mi dispiacerebbe...
Saluti
Ho avuto la scorsa settimana un CDJ-900 per un breve test, ma mi è stato possibile avere un sufficiente scambio di dati con Cioce per realizzare una variante alla versione di default della mappatura per Virtual DJ. Ho solo realizzato la mappatura per Traktor Pro.
Recensione e mappatura saranno disponibili tra 15 giorni, visto che a breve sarà online quella del Rane Sixty-Eight.
Recensione e mappatura saranno disponibili tra 15 giorni, visto che a breve sarà online quella del Rane Sixty-Eight.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Speriamo bene allora,spero che sia ottima come quella che ho citato in questo topic...
Ecco la recensione del CDJ-900 con la dimostrazione in modalità HID Advanced con Serato Scratch Live 2.1.1 -> http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Nei prossimi giorni pubblicherò la mappatura DiJ per Traktor Pro.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Bella recensione!!! Una curiosità: che differenza c'è tra HID-standard e HID-advance?!? Perché non l'ho capita benissimo!!!
In advance il lettore è nativo per quel determinato programma (cioè lo riconosce subito e ti da anche l'informazioni di riproduzione sul display) mentre standard vuole dire che il lettore è riconosciuto ma come semplice controller?!?
Vorrei capire la differenza perché una settimana fa ho comprato i fratellini minori (CDJ350) e li uso in modalità HID sia con VDJ sia con Traktor, la differenza però è che in VDJ sul display mi da tutte l'informazioni riguardanti la traccia utilizzata mentre in Traktor mi dice semplicemente "conneted" e la cosa mi sta facendo uscire pazzo!!!
Grazie!!!
In advance il lettore è nativo per quel determinato programma (cioè lo riconosce subito e ti da anche l'informazioni di riproduzione sul display) mentre standard vuole dire che il lettore è riconosciuto ma come semplice controller?!?
Vorrei capire la differenza perché una settimana fa ho comprato i fratellini minori (CDJ350) e li uso in modalità HID sia con VDJ sia con Traktor, la differenza però è che in VDJ sul display mi da tutte l'informazioni riguardanti la traccia utilizzata mentre in Traktor mi dice semplicemente "conneted" e la cosa mi sta facendo uscire pazzo!!!
Grazie!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Grazie!!! Non l'avevo proprio letto... non che mi deprima per ciò ma la mia preoccupazione era di avere collegato male il sistema!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
E la mappatura per quanto riguarda vdj?CyberMix ha scritto:Ecco la recensione del CDJ-900 con la dimostrazione in modalità HID Advanced con Serato Scratch Live 2.1.1:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi era sembrato chiaro di aver scritto che non c'era stato tempo di preparare la mappatura personalizzata per VDJ.....
CDJ 2000 COME SCHEDA AUDIO
Ieri ho provato a collegare due cdj 2000 al mio traktor per usarli come scheda audio. Ho aperto traktor, sono andato su audio setup e su audio device il programma mi riconosceva entrambe le schede dei lettori, infatti mi appariva (tra le altre periferiche audio) PIONEER CDJ 2000 E PIONEER CDJ 2000 - 2. Il problema è ke potevo selezionarne solo uno dei due, così, quando andavo su output routing avevo solo 2 uscite e potevo assegnarle ad un solo deck. Qualcuno mi sa dire se è possibile (ma penso proprio di sì, probabilmente sbagliavo io qualke cosa) selezionare entrambe le schede dei cdj in modo ke un cdj mi faccia da scheda audio x il deck A e l'altro x il deck B? Grazie in anticipo!