8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SB

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
EugeneDJ
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer DDJ-SB

Messaggio da EugeneDJ »

boh il titolo poteva ingannare ahah da un lato è come dici tu (ovvero che non le disprezza ma le fa solo vedere) e dall'altra parte potrebbe essere inteso: guardati questo video prima di comprartele, potresti fare un errore ahahah devo essere sincero avevo visto solo il titolo e avevo guardato i primi 30 secondi, per questo ho pensato dal titolo che fosse una video-critica ahah
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

La conversazione si sta appiattendo ai livelli di facebook...
Se avete cose interessanti da scrivere fatelo, ma non facciamolo diventare "una messaggiata tra amici" ;)
EugeneDJ ha scritto:Quindi vado tranquillo con la SB??
tranquillo non posso assicurartelo perchè non l'ho mai provato come non ho provato la WeGo.
Ti ho dato un consiglio in base a quello che ho potuto leggere e vedere sul web, quindi la mia opinione non è legge ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

scusa HACKID, chiudiamo il discorso di quel video e riapriamo la parte SB. Boh, penso di comprarla.. non so..
aDream

Messaggio da aDream »

Ragazzi come li collego 2 casse attive visto che ha solo 1 ingresso rca? come devo fare?

tramite questo dite che funziona??
http://www.strumentimusicali.net/produc ... 2-rca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

Ragazzi scusate se torno a rompere, ma commentando un video di un inglese chiedendo quale fosse meglio fra la ddj sb e la numark mixtrack quad, lui ha risposto dicendo di aver comprato la sb, e che dopo una settimana le jog della console si sarebbero rotte. Chi la ha la considera cosi' fragile? E' molto facile romperla?
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

aDream ha scritto:Ragazzi come li collego 2 casse attive visto che ha solo 1 ingresso rca? come devo fare?
La DDJ-SB ha un'uscita stereo una per la cassa destra ed una per quella sinistra quindi con due cavi appositi (come quello che hai postato) puoi collegare due casse attive, dipende sempre dalla tipologia di connettori che sono installati sulle casse, basta quindi prendere degli adattatori o dei cavi con i giusti connettori ed il gioco è fatto! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

EugeneDJ ha scritto:... che dopo una settimana le jog della console si sarebbero rotte. Chi la ha la considera cosi' fragile? E' molto facile romperla?
Ho provato personalmente la SB per recensirla e le jog sono le medesime della SR, non mi sono sembrate per nulla fragile;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
David3

Messaggio da David3 »

EugeneDJ ha scritto:Ragazzi scusate se torno a rompere, ma commentando un video di un inglese chiedendo quale fosse meglio fra la ddj sb e la numark mixtrack quad, lui ha risposto dicendo di aver comprato la sb, e che dopo una settimana le jog della console si sarebbero rotte. Chi la ha la considera cosi' fragile? E' molto facile romperla?
io ho la ddj sb da una settimana quasi e non ho avuto problemi con le jog metallo sopra e plastica laterale certo se ti cade magari si rompono
EugeneDJ

Messaggio da EugeneDJ »

Ok grazie mille a tutti.. sono ancora indeciso tra la WeGO e la Mixtrack Quad... la cosa della ddj sb che non mi convince sono i tasti play cue sync shift sottoforma di pad... avendo già una Hercules Control Air non mi sono innamorato per niente di questi pad , e per questo sono indeciso..Strumentimusicali.net la vende a 249 euro ( posso citare il nome del sito?).. come è il prezzo? si trova qualcosa di meglio?
David3

Messaggio da David3 »

avevo la air+ e sono passato alla sb ti posso dire che i pad non sono uguali quelli dell sb sono più morbidi e hanno un click più marchiato e si capisce benissimo quando si premono e quando no sono come un tasto normale su quel sito mi sono trovato bene ho richiesto il soddisfatti o rimborsati nei primi 10 giorni e senza sbattimenti mi hanno cambiato la consolle ed è arrivata in 36 ore:)
Rispondi