8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
AlienMusic
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Problema schede audio CDJ-400 aggregate su MAC

Messaggio da AlienMusic »

Quindi...
non posso eliminarli dall'Hub xke ho anche X1 e HD...
Calcolando che Mac ha solo 2 in Usb, collego solitamente l'HD alla porta 1 e l'Hub Aliementato alla 2 a cui sono collegati i 2 cdj e l'x1...???
la storia della mappatura personalizzata??
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
MiB

Consiglio cdj400K Limited Edition

Messaggio da MiB »

Ciao a tutti io avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una consolle che hanno messo sul mercato da poco e si tratta dei cdj 400 k limited edition e il tutto lo danno in dotazione con il djm 400 2canali e il suo apposito flycase della pioneer ! ! !

Domanda: vorrei sapere se i nuovi 400 restylingizzati hanno qualcosa in più dei 400 normali e se tutto il pacchetto in sè per sè conviene prenderlo dato che questa consolle l'ho trovata da un rivenditore a un prezzo abbastanza basso a differenza di altri rivenditori ! ! !

Perchè la pioneer ha fatto questo pacchetto??? Saranno buoni???

Ho sentito dire anche che i 400 sono molto validi per settarli con software di mixaggio!!!
giusto???????????

Tenendo conto che io ora possiedo dei cdj 200 e djx750 della behringer 4 canali,quindi per me passare ai 400 sarà un mondo nuovo,credo!!!

Grazie :D
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Consiglio cdj400K Limited Edition

Messaggio da Ru DiJ »

Ma i CDJ 400 K e il pack di cui parli era gia in commercio a dicembre 2009... tanto nuovo non è.
I CDJ400 sono fuori produzione, non credo proprio che i CDJ400 K vengano ancora prodotti...
.. forse il prezzo competitivo è proprio dovuto al fatto che il venditore cerca di liberarsi di un prodotto fuori produzione.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MiB

Messaggio da MiB »

Grazie per la risposta comunque voglio dire è un buon prodotto si???
Mingarelli

Messaggio da Mingarelli »

Vai tranquillo ottimo prododtto io li comprati più di due anni fa e sono ok li uso spesso con VDJ tutto ok, tanto i cdj 350 sono uguali e non hanno neanche gli effetti, la differenza e chei 400 non sono abilitati con il software real box, tanto se li usi con altri software a cosa ti serve real box :idea:
Ciaoooo
MiB

Messaggio da MiB »

Infatti ti do ragione e poi comunque a me momentaneamente non mi interessa proprio suonare con i software, forse un domani quindi.............non è un mio problema ! ! ! Grazie di nuovo per il consoglio...ciaoooooooooooooo
AlienMusic
Contatta:

Messaggio da AlienMusic »

decisamente meglio i 350 come lettori cd!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

@ AlienMusic
Per forza, sono anche più nuovi ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MiB

Messaggio da MiB »

Cosa avranno mai in più dei 400 i nuovi 350??? A livello di qualità parliamo comunque di un pioneer non di un'altra marca...premetto che non sono un intenditore di alti livelli per questo che ho chiesto e espongo il mio pensiero! ! ! Quindi i 400 sono diversi solo di colore???
Genius123

Messaggio da Genius123 »

Si, i 400 sono diversi solo nel colore, ma nelle funzionalità invece no.
Ti consiglio di stare MOLTO attento a dove acquisti, e se possibile, prova la merce prima di comprarla, siccome ho visto due o tre annunci che vendevano 2 cdj 400 pioneer + mixer 400 ad un prezzo di 600 euro, al che ho subito pensato: TRUFFA!
Perché nonostante non siano più in produzione, i cdj 400 valgono ancora abbastanza, e sono ancora ottimi.

Mentre per i 350, l'unica differenza sta nel fatto che li puoi usare con rekordbox (programma Pioneer per la gestione delle tracce) e non hanno gli effetti.
A mio parere, i 400 sono ancora molto validi, e non hanno quasi niente da invidiare ai moderni cdj 350.

Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!
Everybody's looking for something.
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abused.
Rispondi