8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000

Messaggio da cioce »

Se hai un PC ti servono i driver ASIO Pioneer viewtopic.php?f=28&t=2820" onclick="window.open(this.href);return false;
mentre se hai MAC devi aggregare le schede audio dei due lettori http://support.apple.com/kb/HT3956" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non mi pare nessuno lo avesse segnalato ma ad inizio Dicembre era uscito il firmware v3.2 per i CDJ-900 e 2000

Ver 3.20
Enhancement: the Media Select Buttons (DISC, USB, LINK, etc.) will now blink when a track is loaded to clearly indicate the Media source.
Bug fix: a rare problem accessing Media Devices (USB, SD-Card.) has been resolved.
Bug fix: an error occurred after long play times which caused audio interruptions.

Download CDJ-900 -> http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... 00v320.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Download CDJ-2000 -> http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... 00v320.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
bloom06
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da bloom06 »

Grazie come sempre,
senti Cioce mi scuso già da ora se sono insistente ma vorrei capire a che punto e la mappatura vdj per cdj 900?(Quella come quella da te creata per il cdj 400) e da un molto tempo che l'aspetto,ma mi sa che abbandono le speranze :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

CyberMix ha scritto:Mi era sembrato chiaro di aver scritto che non c'era stato tempo di preparare la mappatura personalizzata per VDJ.....
e senza avere il lettore non provo nemmeno a farla, dovresti provare ad arrangiarti un po'.
AlienMusic
Contatta:

Strana Cosa..con i cdj900

Messaggio da AlienMusic »

Ciao a tutti ragazzi,
volevo farvi una domanda..
l'altra sera ho suonato ad una festa dove cerano i cdj900...
inizialmente ero felice xke so quanto sono da paura e nn li avevo mai provati..
inizio a mettere i primi dischi ma mi accorgo che cè qualcosa che nn va...
a parità di bpm con il cue preso bene e come sempre ho fatto con gli altri cdj, i cambi nn erano precisi come al solito...
io ho sempre suonato con 200,350,400,800,1000 e con tutti mi sono trovato bene allo stesso modo come normale che sia...
con i 900 invece sembrava come che il tempo fosse un altro...a volte sembrava a tempo inizialmente ma nell'arco di 4 secondi riperdevano il sync le 2 tracce nonostante continuassi a lavorare di pitchbend.....
che ne pensate?
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Che un difetto può anche capitare su di una unità?!? ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
AlienMusic
Contatta:

il dj prima di me ci suonava tranquillamente...anche se in modalità vinil e non cdj...
quindi nn saprei!!!!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
AlienMusic
Contatta:

AHAHAHA...probabile, pero il mio partner diceva lo stesso....boo!
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

vorrei porre una domanda per ottenere qualche vostro parere, io ho acquistato da un anno 2 cdj 400, belli, mi ci trovo bene, mi piacciono, niente da dire su di loro. solo che adesso c'è un mio amico che si vuole vendere 2 cdj 2000, stopensando se vendere i miei per acquistare quelli che hanno solo 4 mesi di vita (ovviamente devo aggiungerci un altro bel pò di soldi) secondo voi conviene vendere quelli che ho e passare ai 2000? io ci sto pensando da un pò, e se decido devo pure cercare un acquirente interessato per recuperare un po di soldi ovviamente.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
gio

Messaggio da gio »

Gli integralisti di questo forum ti diranno che i 2000 sono roba passata, il cd e' morto bla bla bla..... ma i 2000 rimangono il top della tecnologia applicata ai dj in questo momento, e se sei un appassionato di tecnologia oltre che di musica e' un must possederli! .... chiaro che usarli solo ed esclusivamente da controller per mp3 sarebbero un attimino sprecati, meglio file wav su cd dove verrebbero fuori tutte le loro qualità! Hai capito che se io potessi non ci penserei mezza volta, sta a te alla fine!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Rispondi