Pioneer XDJ-AERO
Re: Pioneer XDJ-AERO
ciao a tutti... sto cercando di capire se l'xdj aero permette di collegare in "timecode" dei giradischi?? sapete se in questo o altri prodotti, pioneer ha inserito questa funzionalità o dobbiamo per forza ancora mantenerci sui prodotti NI per fare sta cosa? grazie.
Pioneer XDJ-AERO
salve a tutti qualche giorno fa mi sono comprato la AERO ma pultroppo non ho il mapper per virtual dj pro 7.0 ho visto che nel 7.1 c'è già il mapper ma ho la versione precedente di virtual dj e vi chiedevo se qualcuno mi poteva postare il download del mapper per virtual dj 7.0 che non riesco a trovarlo da nessuna parte e n non riesco a farmi il mapper io
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se hai una versione originale di VDJ PRO puoi aggiornarlo direttamente dal sito di Virtual DJ.
Se invece la tua versione non è originale puoi anche evitare di chiedere da queste parti, qui propagandiamo, sin dalla nascita di questa community, il DIGITALE LEGALE
Se invece la tua versione non è originale puoi anche evitare di chiedere da queste parti, qui propagandiamo, sin dalla nascita di questa community, il DIGITALE LEGALE
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
dal sito posso?? allora l'aggiorno subito grazie ;D
- sasadj

- Contatta:
Virtual DJ Pro si aggiorna SOLO dal sito http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false; (ora sono alla 7.2 ma ci sono in programma futuri aggiornamenti)
Entri nel tuo pannello di controllo utente, registri il tuo numero seriale e, nella schermata "Aggiornamenti" troverai l'ultima versione disponibile, sia per Mac OsX che per Windows
Entri nel tuo pannello di controllo utente, registri il tuo numero seriale e, nella schermata "Aggiornamenti" troverai l'ultima versione disponibile, sia per Mac OsX che per Windows
since 1989
My Setup:
My Setup:
Ciao a tutti, volevo fare una domanda: la consolle legge il loop impostato impostato sulla traccia da rekordbox e come il 2000 nexus, lo applica automaticamente????
Fatemi sapere. Ciao!!!!!
Fatemi sapere. Ciao!!!!!
ciao ragazzi c' è qualcuno che è passato dalla ergo alla aero?
volevo sapere se ne vale la pena..
volevo sapere se ne vale la pena..
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
salve. un tecnico informatico è riuscito a formattare hd 500gb in fat 32 per soli 200gb perchè di piu non è possibile dicendomi che la formattazione fat32 si usava con sistema opeerativo xp. mi fa pensare che pioneer abbia usato per xdj aero processori forse un po vecchiotti recuperati chi sa dove. se sbaglio fatemi sapere
- sasadj

- Contatta:
Forse il tuo tecnico non era informato delle possibilità della formattazione manuale 
Un Hard disk Fat32 può essere formattato fino a 2 TeraByte, solo che deve essere fatto tramite cmd di Windows o terminale di MacOsx
Ecco un articolo esemplificativo:
http://www.01net.it/itechstudio/articol ... 39,00.html" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S.: ricorda poi che il tutto dipende sempre dalla periferica a cui collegare l'Hd (capacità massima leggibile)
Controlla sul manuale o sul sito Pioneer qual'è la massima capacità che la Aero può leggere...
Un Hard disk Fat32 può essere formattato fino a 2 TeraByte, solo che deve essere fatto tramite cmd di Windows o terminale di MacOsx
Ecco un articolo esemplificativo:
http://www.01net.it/itechstudio/articol ... 39,00.html" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S.: ricorda poi che il tutto dipende sempre dalla periferica a cui collegare l'Hd (capacità massima leggibile)
Controlla sul manuale o sul sito Pioneer qual'è la massima capacità che la Aero può leggere...
since 1989
My Setup:
My Setup:
Buongiorno e ciao a tutti! Sono un felicissimo possessore di AERO della pioneer! La consolle per quanto mi riguarda è davvero una bomba ( io ho sempre usato vinili e cdj che continuo comunque a tenere cablati sull' Aero pronti all' uso) . L unico problema che ho riscontrato è con l' utilizzo del MAC..mi spiego : col pc i brani li carica a velocità della luce mentre col mac , gli stessi brani non vengono caricati e compare sul lettore l' errore E-8306 . Questo accade sia con brani su HD esterno che su HD del MAC. Il mistero non ha per ora trovato risposta.. qualcuno riesce a darmi spiegazioni valide? grazie a tutti . EDO