Pioneer DDJ-SX
Re: Serato DJ
grazie a tutti e sasadj riguardo le mappature del traktor se si a il 2.6.3 c'è la completa se non erro ti fa usare il remix deck mi sembra....
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-SX - 4 deck Serato DJ Controller
@Celes: non avendo ne la SX ne usando Traktor non sono in grado di risponderti, prova ad aspettare la risposta di chi si trova nella tua stessa situazione (Pioneer DDJ-SX con Traktor Pro) oppure, visto che si parla di Traktor, a chiedere nella giusta sezione.
(non fatemi passare in modalità Admin "cattivo" ed a cancellare i messaggi non consoni al topic senza ulteriore preavviso
)
(non fatemi passare in modalità Admin "cattivo" ed a cancellare i messaggi non consoni al topic senza ulteriore preavviso
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Re: Serato DJ
le bellissime jog si illuminano anche con traktor devi solo clkkare contemporaneamente dei tastini (non ricordo quali) come dice il manuale per serrato o quello della consolle, sono sicuro che le ho lette li e puoi adirittura scegliere il tipo di effetto luce che vuoi e se non sbaglio fare il contrario se le riattivi per serrato, leggi bene, il problema del mapping per traktor (e io ne avevo uno ottimo) e che appesantisce di tanto il mac (retina i7 con ssd) figuriamoci un altro e il suono paragonato con quello che ne usciva con serrato non era così caldo...anche per aggiornare il firmware devi scaricarti l'ultima versione di java e leggerti il manuale che anche su questo punto e molto chiaro,sò ,comunque che, anchio che non ho molta pazienza di leggiere manuali in inglese me le sono dovute fare spiegare, ma se non sbaglio sul sito pioneer ti spiegano bene come fare! leggiti i manuali e vedrai che farai funzionare il tuo ddj sxDjEdoFolli ha scritto:A proposito, io preferendo traktor a serato la utilizzo già con traktor 2.6.3 (ultima versione) e tutto funziona benissimo con il mapping di jajaartwork. Solo che le bellissime led sulle jog non si illuminano e le funzioni roll, slicer e sampler (che io non ritengo indispensabili) sono "bloccate" per farle funzionare serve aggiornare il firmware e quindi se riuscissi ad aggiornarlo ne sarei molto grato
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
ciao ragazzi una curiosità: come mai con la sx collegata tramite una hub alimentata al computer con virtualdj funziona mantre con serato rimangono accesi tutti i vu meter e praticamente il controller non manda i comandi al software tipo play cue le jog ecc..... l'unica cosa che il software "sente" è solo quando muovo il pitch...... mentre se attacco il cavetto usb direttamente ad una porta del computer funziona tutto alla perfezione sia con virtualdj sia con seratodj........come mai con l' hub vdj riceve i comandi mentre serato no?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
DDJ-SX E TRAKTOR....
Finalmente ho mappato la DDJ-SX con traktor 2.6.2 inclusi remix decks spettacolare non ne potevo più del Serato sono praticamente felicissimo e stabilissima!!!!!!!!!!!!!!
-
DjEdoFolli
Perchè non usi semplicemente il mapping Jajartwork? Funziona alla grande, io lo uso con la mia sx e funzionano perfino i remixdecks!!! E poi puoi controllare gli effetti con il fader che su serato è assegnato ai samples!!! E poi tutti i led funzionano perfettamente!
La cosa che dopo 2 settimane di questo mapping non ho capito è come cancellare una hotcue... Di solito aarebbe shift più la hotcue ma qua non è cosí...
Davci un'occhiata! Non te ne pentisci! E se non lo hai fatto aggiorna il firmware!
La cosa che dopo 2 settimane di questo mapping non ho capito è come cancellare una hotcue... Di solito aarebbe shift più la hotcue ma qua non è cosí...
Davci un'occhiata! Non te ne pentisci! E se non lo hai fatto aggiorna il firmware!
la mappatura da te citata e quella che io ho caricato per avere il massimo devi mettersi su più di una del personaggio da te citato che per altro ci ho parlato oggi e francese bravissimo per cancellare i cue devi premere ecco la sua risposta "hotcue"+presser le pad pour supprimer le hotcue premi hot cue e il pad che vuoi cancellare il cue e via e fatto la mia vola........altro che serato ho usato anche i sample decks anche se ho gia F1+Ableton Push..... 
- cioce

- Contatta:
Qualcuno che sa come sfruttarla 
[youtube]yZtBFvJAQis[/youtube]
[youtube]yZtBFvJAQis[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
Ma quanta gente sta pagando Pioneer per questi video? 
[youtube]Y1UPucKATks[/youtube]
[youtube]Y1UPucKATks[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.