8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
CELESDJ

Re: Pioneer DDJ-SX - 4 deck Serato DJ Controller

Messaggio da CELESDJ »

allora con controller collegato non succede niente vanno mezze cose ripeto i led sul jog stanno fermi e mi guardano......il sync lo metti dal suo bottone poi per toglierlo devi premere di nuovo sync+shift ho scaricato il manuale e la ho visto lo spazio con analize sul mi manca eppure ho messo il suo originale da cd pioneer e poi aggiornato al 1.3 dal sito....scusate ma con Serato non si carican le mappature????non c'é come per traktor setup wizard????grazie.Dmenticavo e gia aggiornata al 10.7 l'ho fatto io.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ti faccio una domanda semplice: l'hai letto il manuale?!? Se, come immagino la tua risposta è negativa, ti consiglio di dargli una letta, capirai molte, molte cose.... ;)

P.S.: ti consiglio un'approfondita lettura anche del nostro thread su Serato DJ ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

grazie sasa come sempre molto gentile e disponibile il manuale l'ho pure stamapato ma se le funzioni non appaiono mi serve a ben poco e la il problema non capisco il perchè...grazie.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Dai un'occhiata alla guida di Serato Dj con la DDJ-SX ed al manuale di Serato che trovi sul sito di Serato ;)

Poi ti consiglio di leggere il topic dedicato a Serato Dj, li trovi molte informazioni utili che, ai più, sono rimaste utili perché non "capite" leggendo il manuale ;)

P.S.: andiamo OT parlando di Serato Dj ma, vista la filosofia del software, ti spiego un paio di cose (già ripetute sul topic specifico): le mappature di Serato DJ sono native e non modificabili, con il controller collegato hai accesso al 99% delle funzioni; le funzioni di analisi delle tracce le puoi utilizzare solo con il controller non collegato ;)

Se non ti piacciono le mappature l'unica soluzione è, purtroppo, cambiare software: Traktor, Virtual DJ e Mixvibes Cross ormai hanno mappature specifiche (e modificabili) per questo controller, a te la scelta! ;)
since 1989
My Setup:
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

sasa leggevo si ma male infatti spento il controller e apparsa la scritta analizza mmmmm però cmq rimangono più problemi i led il sync e non so gli altri non conoscendo il programma.....a mio avviso si sarà smemorizzato qualche controllo perché anche mettendo il sync il colore e senape e non blu o celeste che sia......grazie.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

In questo caso stai parlando del software, so che la cosa è collegata, ma ti rimando al topic specifico: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 15&t=10403" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

si vero cmq i miei problemi sembra non averli nessuno mi tengo il traktor grazie cmq... :D
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FATIGUA »

Per i LED non saprei, ma per impostare in blu il sync su serato devi premere due volte il tasto sync sul controller.
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
robcar

Messaggio da robcar »

qualcuno mi sa dire come gira questo controller con traktor????
difficile da mappare?
prestazioni? (penso di prenderlo e vendere la mia S4)
graze.....
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Giusto ieri parlavo con un amico che frequenta il forum e mi diceva che è riuscito a mapparlo al 100% con anche i rmx Deck funzionanti. Ovvio la reattività è quella del midi però ne è molto soddisfatto. Sono certo che quando leggerà questi righe dirà la sua ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi