Pioneer DDJ-SB
Re: Pioneer DDJ-SB
HACKID si lo so, in questi giorni quando posso vado a farci una visitina ma facendo queste domande molto semplici voglio solo sapere se il software che ho nominato (in questo caso Mixvibes) è valido per la Pioneer DDJ-SB. Poi è ovvio che un parere è personale, e se ho la possibilità di poter provare questa console è ovvio che prima di comprarla aspetto di provarla..
-
mikidj
Essendo un controller midi puoi mapparlo; ma non credo esista un mapping per Cross DJ.
Ritengo sia alquanto complicato mapparlo con MixVibes Cross DJ; si puo' fare certamente
Ritengo sia alquanto complicato mapparlo con MixVibes Cross DJ; si puo' fare certamente
Sul forum di Mixvibes ne parlano ma alcuni dicono manchi molto..
Dopo 2 hercules air + difettose ho preso la pioneer ddj sb.
Mi sono trovato subito meglio controlli precisi audio migliore fader migliori.
L'unica pecca di queste consolle tutte è il software il serato intro fa veramente pena. Compri una consolle e hai un software vermanete penoso.
Per chi non ha tante pretese la pioneer è ottima anche se anche la numark quad secondo me è un ottima scelta.
Mi sono trovato subito meglio controlli precisi audio migliore fader migliori.
L'unica pecca di queste consolle tutte è il software il serato intro fa veramente pena. Compri una consolle e hai un software vermanete penoso.
Per chi non ha tante pretese la pioneer è ottima anche se anche la numark quad secondo me è un ottima scelta.
Solito discorso...
Con 250euro compri il controller e il software che trovi allegato non è detto che debba esserci....e se c'e' non è detto che debba essere la versione completa.
Di solito si tratta di versioni base con lo stretto indispensabile per fare una serata in live.
Chi vuole il software completo lo deve pagare a parte.
Ricordo sempre che bisognerebbe partire dal software per poi scegliere il controller. Inutile lamentarsi perchè quando si fa l'acquisto si sa gia' prima per quale software è nato quel determinato controller.
Con 250euro compri il controller e il software che trovi allegato non è detto che debba esserci....e se c'e' non è detto che debba essere la versione completa.
Di solito si tratta di versioni base con lo stretto indispensabile per fare una serata in live.
Chi vuole il software completo lo deve pagare a parte.
Ricordo sempre che bisognerebbe partire dal software per poi scegliere il controller. Inutile lamentarsi perchè quando si fa l'acquisto si sa gia' prima per quale software è nato quel determinato controller.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao a tutti ho un gran rumore di sottofondo nelle casse e non nelle cuffie ho un notebook ho tutto aggiornato è normale ?
Non è il cavo è stato cambiato ho anche disabilitato la scheda audio del pc ma niente
-
mikidj
Hai provato ad accendere le casse senza collegarci nulla?
Potrebbe essere un rumore di massa; tieni il gain al minimo;
dai un'occhiata anche qui:
viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
Potrebbe essere un rumore di massa; tieni il gain al minimo;
dai un'occhiata anche qui:
viewtopic.php?f=27&t=419" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda se attacco le casse al l uscita audio del portatile non si sente nessuno fruscio la cosa strana è che anche abbassando il master out della ddj-sb non cambia nulla ho privato con un altro portatile più vecchiotto e il rumore c è
Cmq se attacco all uscita cuffie non ho il ronzio bohhh