8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-R1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: xdj-r1 collegamento con tablet android

Messaggio da makcardj »

Salve amici qualcuno sa dirmi come si connette XDJ-R1 tramite wifi un tablet con android. ???
Ho scaricato l app rekordbox riesco a connettermi al computer .ma non riesco a connettermi alla XDJ-R1
Qualcuno sa la procedura?????
Avatar utente
Danielgio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Torre Del Greco(NA)

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da Danielgio »

You can also play music files in the Android version of rekordbox with Pioneer DJ products that support this App.
(currently CDJ-2000NXS2, CDJ-2000NXS, CDJ-900NXS, XDJ-1000, XDJ-RX and XDJ-AERO are supported.)
La Xdj r1 non è supportata con l app Rekordbox, sia per Android che per Apple.
Movin' on
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da makcardj »

questo link fa vedere collegamento con Apple

https://www.pioneerdj.com/it-it/product ... /overview/
in questo link a pioneer dice che si può collegare tramite android
Dove c'è scritto vai con il digitale
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da cioce »

Nel video si vedono REMOTEBOX https://itunes.apple.com/it/app/remoteb ... 84353?mt=8
e poi Rekordbox.

Ma telefonare all'assistenza Pioneer e chiedere a qualcuno di esperto ti riesce cosi difficile?
viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Andy75
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 ago 2016, 11:36

Pioneer xdj-r1-traktor pro2 dek 1 e 2 si sentonono sul ch1, sezione mixer traktor non rispnde col mixer del controller

Messaggio da Andy75 »

Ciao a tutti, ho l'xdj-r1 che uso con traktor pro 2 da ottobre, usato in una decina di serate. ecco cosa mi è successo:
ho collegato il portatile, (non mac) che uso come dispositivo di interfaccia per traktor, con un cavo jack-rca al controller per ascolttre della musica con il player di windows. Commuto il canale, faccio quello che devo fare, riposiziono il tastino su dek e da quel momento iniziano i problemi.
In poche parole non riesco più a controllare tramite xdj-r1 la sezione mixer di traktor, inoltre l'uscita audio sia del dek1 sia del dek2 escono dal ch1, aggiungo che i led vumeter del dek2 sono visibili nel ch2 (quidi giusto).
spero in una vostra soluzione :|
grazie a tutti e buona giornata.
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da makcardj »

controlla nel setup di traktor che ci sia la scheda giusta
che le usicte siano giuste e che il controller sia il pioneer
Bonvi
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set 2016, 20:56

synch

Messaggio da Bonvi »

Ciao, da profano vi chiedo una delucidazione....il sync della Pioneer XDJ-R1 è funzionante anche con il lettore dei CD mp3 ? o funziona solo su chiavetta e portatile ? Grazie
Warrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2016, 16:53

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da Warrior »

Buonasera, vorrei acquistare una xdj-r1 (usata) e mi chiedevo se i problemi che aveva in passato (blocco improvviso dei comandi, ecc. ecc.) sono stati in qualche modo risolti, ho un amico che ne ha acquistate ben due nuove ed entrambe avevano il medesimo problema.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da cioce »

Come detto in passato è un difetto HARDWARE che non si risolve certo con quache aggiornamento firmware viewtopic.php?p=156638#p156638
Quindi fatti furbo e prenditi una Denon MCX8000 e lascia perdere questa console nata male.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Warrior
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 ott 2016, 16:53

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da Warrior »

Un commerciante della mia zona, mi ha detto che il problema che ha avuto sia il mio amico che altri utenti, è stato risolto utilizzando un UPS in quanto tale problema era causato dagli sbalzi di corrente che ci sono nei locali. Può essere esatta come soluzione?
Rispondi