8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-WeGO (tutti i modelli)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
guglio2k
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dic 2014, 10:31

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da guglio2k »

Gentili tutti,
ho comprato Traktor pro per la mia WeGo e va alla grande. Vorrei solamente mappare il tasto Flux sulle knob degli autoloop (durante la pressione con shift per intenderci), qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille!
enhanced by:

Standard Consolle: Pioneer XDJ-RX
Portable Consolle: Pioneer DDJ WeGO_Akai LPD8_Traktor 2 Pro
Precedentemente: 2xCDJ 200 + DJM 400
mikidj

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da mikidj »

Devi andare nelle impostazioni di Traktor; Controller Manager; Deck Common; Flux Mode on; tasto Learn; e gli assegni il tasto che desideri (atteso che, poi, la we-go non ne ha tanti); anzi direi pochissimi ;)
AcidDJ
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2015, 21:33

Non trova la wego

Messaggio da AcidDJ »

Ciao ragazzi, ho un problema, ho appena acquistato una DDJ-Wego-V, ho scaricato il driver ASIO e dunque si sente l'audio dalle casse. Non riesco però ho mapparla, ovvero: quando vado sulla lista dei midi collegati al mio PC, mi segna solo il Simple Midi wrapper. Non so se è un problema di firmware perchè avendolo scaricato, non riesco ad aprirlo tramite java. Potreste per favore aiutarmi? Sabato ho un diciottesimo e devo fare il dj e mi urge quindi avere tutto sistemato! Grazie in anticipo :D :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
AcidDJ
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 gen 2015, 21:33

si è rotto l'RCA dentro l'ingresso.

Messaggio da AcidDJ »

Ciao a tutti ragazzi, ho appena tolto l'rca dalla mia consolle Pioneer ddj wego e un pezzo dell'rca si è tolto, sapete comr fare per toglierlo? Grazie
:x
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da Bazzooka »

non ho capito se si e' rotta la spina che avevi attaccato al cavetto
o si e' spezzata la presa saldata sul retro della console.
Se fosse il primo caso, basta saper usare una pinza.
Se fosse il secondo caso, bisogna aprire e riparare l'apparecchio.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
bennicg
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:01

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da bennicg »

Ciao a tutti, sono nuova di questo Forum; Ho un piccolo problema e mi chiedevo se per caso qualcuno di voi avesse riscontrato il medesimo e avesse trovato un modo per risolverlo.
Ho acquistato ancora lo scorso anno una DDJ-WeGO2, da qualche settimana riscontro un problema sul pitch di destra; quando lo porto a zero non rimane tale, continua a 'ballare' da +0.7 a -0.8 circa. Avete per caso idea se c'è qualche soluzione o un modo per riprogrammare la consolle?

Vi ringrazio
PippoLovesBooobs
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 mag 2015, 11:44

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da PippoLovesBooobs »

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e dell'universo dj: ma parto subito chiedendovi un consiglio, voi che sicuramente siete molto più esperti di me.
Ho intenzione di comprare il mio primo controller e ho ristretto la ricerca a due prodotti, abbastanza simili per prezzo ma non so quanto per prestazioni: la DDJ-WeGo3 - appunto - e la DDJ-SB. Sono più indirizzato verso la WeGo, perché leggo ovunque che è una buona scelta per chi, come me, è alle prime armi... e poi mi piace molto l'integrazione con Spotify (tramite Djay su Mac, iPhone, iPad...). Però, da profano, la DDJ-SB mi sembra più 'professionale' e avanzata, perlomeno d'aspetto... voi che dite? Quale consigliate?

Considerate che l'idea di non dover comprare tutta la musica che ho su Spotify sarebbe una semplificazione non da poco per me! :D

Grazie in anticipo e buona giornata :)
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:09

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da xalex »

Se non sbaglio la ddj sb a volte ha problemi con le jog (in alcune girano male o non girano). Ti consiglierei la ddj wego 3
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: Pioneer DDJ-WeGO, WeGO 2 & 3

Messaggio da psxboxmod »

la SB è un ottimo prodotto prezzo/qualità conosco molti utenti che la utilizzano senza alcun problema (ho personalmente un demo in studio), ha un layout simile ai controller di fascia pro.
Per avere una panoramica più ampia sul prodotto ti consiglio di dare un occhiata alla recensione fatta con sasadj
La wego e allo stesso modo un ottimo prodotto prezzo/qualità ha un ampia compatibilità con i software, sicuramente ha un layout un po' più "sacrificato" avendo dimensioni leggermente ridotte
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Rispondi