8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DMP-555

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 138
Iscritto il: 13 set 2011, 19:16

Re: Pioneer DMP-555

Messaggio da ddd75 »

Esattamente, l'SL-DZ 1200 della Technics necessita del software Panasonic SD Jukebox per trasferire il file dal pc sulla SD (che al massimo può essere da 1 GB ed i file devono avere una qualità di massima 192Kbs). Dopo tanto tempo sono riuscito a trovarlo in offerta su un negozio online (software e relativo adattatore) ma non sono mai riuscito a farlo funzionare nemmeno con XP...Alcuni utenti hano risolto il problema utilizzando un normale lettore mp3 della panasonic con alloggiamanto per scheda micro sd...ci caricavano i file dal pc al lettore e dopo inserivano la micro sd in un adattatore e quindi nell'SL-DZ e tutto funzionava.... Prova ad informarti magari è possibile fare una coas del genere anche con Pioneer....
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer DMP-555

Messaggio da sasadj »

Informarsi, leggere i manuali e dare un'occhiata ai siti dove se ne parla dovrebbero essere i primi passi:
Il cdj in questione legge schede SD e MMC fino ad 1 GB, alcuni riescono a fargli leggere anche schede da 2 Gb, ricordatevi che le schede sdhc non sono compatibili con questi "vecchi" lettori.

Il software Panasonic lo scarichi liberamente da qui: https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/" onclick="window.open(this.href);return false;

formatti la tu scheda e carichi le canzoni, se non erro non puoi caricare più di 999 canzoni suddivise in un massimo complessivo di 999 cartelle ;)

P.S.: il reale problema è Windows che formatta "a modo suo" le schede sd ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
losco
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 set 2013, 10:27
Località: bologna
Contatta:

Re: Pioneer DMP-555

Messaggio da losco »

ragazzi grazie mille per l'aiuto che mi state dando.io mi sono informato e so' che accetta sd card da 256 mb massimo e schede mmc da 1 gb, avevo sentito voci di corridoio che qualcuno usava anche le mmc da 2 gb ma niente di confermato, sasadj chiederesti perfavore al tuo collega il modello esatto di sd che usa magari risolve il mio problema :)
QUESTO NON E' TUTTO:
CYBERPUNK HYBRID DIGITAL ANALOG
Eugenio _67
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ott 2020, 12:09

Pioneer DMP-555

Messaggio da Eugenio _67 »

Ciao a tutti,ho un Pioneer DMP 555 e volevo usarlo con la scheda SD ma ho provato di tutto e mi scrive ,o no card o error, la scheda SD è da 1 giga e l ho formattata in tutti i modi possibili,non so più cosa provare.qualcuno ha qualche soluzione ? Grazie in anticipo.
Rispondi