8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da jonnyx »

ragazzi ma non c'è la possibilità di caricare degli effetti ed averli sempre in memoria anche variando brano sul deck?
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da sasadj »

Non capisco il senso della domanda: il DSP è interno al mixer e indipendente dai due deck; pertanto se imposti un effetto questo rimane tale fintanto che non lo cambi ;)
mir ha scritto:ciao!!
qualcuno sa indicarmi se e' possibile usare un hd come archiviazione di massa al posto di una chiavetta??
Forse non hai seguito con attenzione la mia video recensione! :lol:

Dico chiaramente che stavo usando un HDD da 1 Tb.

Se il Led "USB" lampeggia vuol dire che stai usando tutta la corrente a disposizione ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
F+F61
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2015, 18:45

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da F+F61 »

F+F61 ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere se a qualcuno è successo che ad un certo punto della serata la consolle non caricasse più i brani..... per ovviare a ciò io dovuto spegnerla e riaccenderla e questo,se si rappresentasse,sarebbe un bug notevole.... speriamo sia stato solo un caso...
.....volevo scrivere ripresentasse ...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da cioce »

Scusa la domanda forse idiota ma il firmware lo hai aggiornato all'ultima versione 1.5?
http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... wnload_460" onclick="window.open(this.href);return false;
no perchè l'ultimo aggiornamento sembra proprio risolvere il problema da te segnalato, leggi sotto!

Firmware for XDJ-RX - CHANGE HISTORY
Ver 1.50 (2 April, 2015 Update)
Fixed an issue that loading tracks does not work properly.
Fixed an issue when using active loops function.

Ver 1.40 (19 March, 2015 Update)
Support Traktor Pro2
XDJ-RX supports Android OS mobile devices when rekordbox is installed and they are connected to XDJ-RX.
Please check the link "http://rekordbox.com/en/download/" and check "for Android" for the system information of compatible mobile devices.

Ver 1.30 (2 March, 2015 Update)
Supports HFS+ file format.
Fixed the issue that the characters of Greek cannot be displayed.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
F+F61
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2015, 18:45

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da F+F61 »

Si l'ho aggiornato.... quella release risolveva un altro tipo di problema.....a volte il brano veniva caricato regolarmente, ma non riconosciuto.... quello che è successo a me invece è che il pulsante load è come se avesse smesso di funzionare... mah speriamo non si ripresenti più il bug...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da cioce »

Meglio contattate l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
altrimenti se nessuno gli segnala i bug nessuno sistemerà mai nulla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
F+F61
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2015, 18:45

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da F+F61 »

Certamente se si ripresenta il problema segnalerò .... per ora pare sia stato solo un caso ...non è più successo.... vedremo...
Avatar utente
djciko
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 ago 2011, 11:08

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da djciko »

c'e' modo di fargli visualizzare la waveform per brani oltre i 15 minuti ? e' un problema grosso...
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
djtinix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 ott 2010, 1:06

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da djtinix »

ciao a tutti,
è un po che non scrivo a questo meraviglioso forum ma vi ho seguito con interesse i vostri commenti
sui vari discussioni .. chiedo a Sasadj possiedo la ddj sx2 uso con serato ma non mi trovo vorrei passare a questo nuovo prodotto pioneer vedendo il tuo recensione di qui di faccio i miei complimenti dici che funziona anche con traktor ?? funziona all 100 % ?? perché io con la ssx2 uso traktor con mapping ufficiale pioneer pero non è la fine del mondo grazie in anticipo
P.S. complimenti a tutto lo staff per la nuova grafica del sito ..
Avatar utente
jaco81
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2013, 16:30

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da jaco81 »

Ciao a tutti, io sono un felice possessore di una XDJ-AERO, stavo valutando l'acquisto della nuova XDJ-RX...volevo chiedere una cosa a chi già ce l'ha. E' possibile (come con la AERO) con l'applicazione REKORDBOX per ANDROID fare il browsing dei brani presenti sulla chiavetta inserita nella consolle? So che si può collegare in WIFI e trasmettere i brani presenti in ANDROID, ma la funzione di browsing USB è supportata? Grazie mille a tutti!!
Pioneer XDJ-RX
Pair of Reloop RP-4000 M3D + Shure M44G
Dj since 2002!
Rispondi