8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da giobrasi »

La risposta è SI. Ma non ti serve a nulla il monitor della RX se hai lo schermo del pc. Anzi consiglio di scaricare il Sampler Pack dalle funzioni che è completamente gratuito
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
Bonvi
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 set 2016, 20:56

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Bonvi »

[*]Ciao a tutti io ho preso usata la xdi-rx in questione, non riesco a farla funzionare con rekordbox su Mac Pro Hight Sierra 19.13.6, ho anche scaricato e installato nella consolle l'ultimo firmware 2.21 e ho rekordbox 5.7 su windows funziona su mac non riesco a fargliela vedere ho fatto tutto quello che la Pioneer e rokorbox dicono ma nulla qualcuno riesce ad aiutarmi grazie
Avatar utente
djciko
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 1 ago 2011, 11:08

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da djciko »

Ciao ragazzi, ho ricomprato la XDJ RX [1] dopo un po' di tempo, l'avevo venduta.

Volevo semplicemente chiedere se ricordate cosa c'e' in bundle. Il CD di Rekordbox, la licenza ?

Chiedo perchè la persona che me l'ha venduta mi sta confondendo dicendo che ha attivato il software RBox con un seriale presente sul retro della consolle, ma che io ricordi è gratuito.

Ricordo male ?
XDJ RX1 w/Rekordbox
Traktor Control S2 w/Traktor Pro2
Hercules 4MX w/VDJ Pro Full
2 CDJ100 - 2 Technics SL1200
CowDj
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2020, 16:43

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da CowDj »

Ciao a tutti, posseggo una consolle oggetto della discussione, potete indicarmi se è possibile cambiare il valore della chiave sul display, sulla sinistra?
grazie per la vostra attenzione
Aloaloalo
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 gen 2020, 7:19

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Aloaloalo »

Ciao ragazzi, sono nuovo e non so come funzioni il forum, comunque vorreì farvi una domanda secondo voi, mi conviene rimpiazzare i miei cdj 700 gemini con una consolle pioneer che può essere o la xdj rr o rx?
Dj Mas
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 mar 2021, 16:35

Re: Pioneer XDJ-RX

Messaggio da Dj Mas »

Buon giorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e avrei bisogno di sapere come settare l' entrata microfono del pc per far uscire la musica della consolle pioneer xdj.rx. Il problema è che su il menu a tendina della configurazione del microfono non appare il nominativo della consolle per selezionarla. A me piace fare strimming e anche sulle impostazioni audio sulla diretta di Face Book sul menu audio non appare la dicitura della consolle per selezionarla. I driver sono installati correttamente. Uso windows 10 pro. Attendo vostre. Grazie mille.
Jessebaw
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 lug 2021, 4:41
Località: Barbados
Contatta:

Discover Just How The Foods You're Eating Daily Are Making Your Fat Cells SICK

Messaggio da Jessebaw »

https://bit.ly/3y8bt5A Among your body's major fat-burning hormones DECREASES when you go on a diet regimen?

Research study has revealed that this essential hormonal agent visit as much as 50% after simply 7 days of weight loss!

The most awful part is, the longer you attempt to diet, the worse it obtains, which is why several "serial dieters" constantly struggle to keep the weight off (if they lose it in all ...).

The bright side is we're mosting likely to share the nourishment methods to ENHANCE your body's all-natural fat-burning hormones securely and normally! https://bit.ly/3y8bt5A
https://bit.ly/3y8bt5A
Rispondi