8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-RX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Marco Matteo
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 lug 2016, 2:05

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da Marco Matteo »

Ok confermo si può utilizzare come scheda audio normale funziona anche con iTunes per esempio.
Marco Matteo
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 lug 2016, 2:05

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da Marco Matteo »

Store ha scritto:Scusate una curiosità per chi l'ha provata, ma i color fx funzionano anche "stand-alone",come il mixer sugli ingressi esterni, oppure solo con pc collegato sulle tracce digitali :?:
Ciao confermo, i color effects funzionano anche in modalità standalone. Non ho ancora provato se cambiando da Rekordbox quelli standard rimangono in memoria o se tornano quelli di default, ti farò sapere ciao.
Lopez
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 lug 2015, 12:59
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da Lopez »

Il controller funziona come scheda audio anche con logic pro e ableton live. Sicuramente puoi modificare Master e volume cuffia. Il resto non credo.
Dj Lopez - CEO www.musicandfun.it - www.clubhousemusic.net - www.quizzoneitalia.it - www.djlopez.it - DJ + VDJ + Producer
Mac Pro 13 retina SSD+Traktor2+VDJ8+NI S4 MK2+Pioneer DJ Ergo+Reloop Contour+X1mk2 + 2Technics1210+DJM400+ iPad retina
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da mg_1978 »

volevo sapere da chi possiede questo controller sono state implementate le nuove funzione di Rekordbox 5.1, come l'automix e il keyboard.
grazie

Edit: ho mappato tutto da solo, col caz* che lo cambio per la ddj-1000 :)
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da ILBOSS »

Spero qualcuno mi possa aiutare, sono possessore di questa consolle, acquistata a marzo, con l'ultimo aggiornamento di rekordbox installato la settimana scorsa (5.4.0) il volume in uscita è diminuito del 50%, ho provato a reistallare la versione precedente cioè la 5.3.0 ma non è cambiato nulla, ho controllato tutti i parametri ma sono gli stessi che avevo all'inizio, cosa sarà successo?
Grazie
robertino_68-s
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:20

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da robertino_68-s »

salve volevo sapere se con la mia ddj -rx dobe è attivo rkordbox dj è possibile attivare il dvs di rekordbox , al controller ho collegato i miei due technics sl 1200 mk II quindi se compero la licenza dvs con i relativi vinili di controllo è possibile, oppure tutto questo non basta o non è possibile? grazie mille per l'attenzione .
doomestico
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 lug 2020, 1:13

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da doomestico »

Salve ho un problema con la mia DDJ RX ed è il seguente quando apro Rekordbox e seleziono i driver ASIO il programma mi dice "errore nell'apertura di DDJ_RX_ASIO". Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver, ma nulla. Poi ho provato seguito anche la guida di Pioneer per risolvere il problema, ma a me non esce nessuna periferica con il triangolo con il punto esclamativo. Poi ho notato che quando l'accendo con Rekordbox attivo mi dice DDJ RX disconnesso e poi DDJ RX 2in2out connesso. Non so come risolvere. Il Pc con cui la uso è un Huawei Matebook D 15 con Rayzen 5 e 8 Giga di RAM e 265 Giga di SSD.
P.s. Non so se questa sia la sezione giusta dove scrivere, nel caso mi scuso
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 nov 2010, 10:09

Re: Pioneer DDJ-RX

Messaggio da ILBOSS »

Credo che tu abbia una RAM troppo piccola, succedeva anche a me, appena ho cambiato pc è filato tutto liscio, comunque questa cosa succede ancora ora se avvio prima internet e poi rekordbox !!
Rispondi