8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-800

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Rispondi
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da primoz75 »

Acquistato di seconda mano ho trovato una cosa che non va: Il canale 2 non va. Il segnale (Line e Phono) arriva alla fonte, i led lo segnalano, nelle cuffie si sente, poi non va avanti. Non ce uscita, non va all mater.

Qualcuno di voi ha già incontrato questo problema nei mixer della Pioneer?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da cioce »

E' palesemente ROTTO il controllo del volume digitale del canale 2, contatta l'assistenza se vuoi un preventivo
viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
primoz75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 12 ago 2015, 13:54

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da primoz75 »

ho visto un video su Youtube (non so se posso postarlo) su come cambiare i fader. Non sembra poi tanto difficile. Magari cambio il fader con uno funzionante per vedere se e questo il problema per poi ordinarne uno nuovo.

Edit:
trovato il problema. fader andato, ho scambiato il fader no 2 con il no 4 e adesso il numero 2 funziona ed il numero 4 no.
Non serve altro che comprare un nuovo fader.
erkole79
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mar 2015, 8:44

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da erkole79 »

Salve raga, ho un super problema col ns amato DJM 800.. il mixer io lo uso solo per dare potenza al segnale audio e per il microfono, visto che comunque il mix lo faccio con una classica consolle collegata al pc. Il mio problema è che una volta messo in funzione il tutto, ad un certo punto il mixer si "blocca".. non esce più segnale all'impianto e si accendono tutti i led dei vari canali. Spengo e riaccendo, il tutto riparte ma dopo svariati minuti si riblocca di nuovo. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho fatto diverse prove tipo, abbassare il segnale in ingresso.. cambiare ingresso.. spegnere il microfono.. accendere il microfono.. ma il problema si presentava in ogni situazione, l'unica cosa che al momento mi vien da pensare è che possa essere sensibile alla temperatura esterna di questa giorni.. ma calcolando che ci fanno le feste in spiaggia con sto mixer.. mi sembra improbabile! grazie a tutti intanto per l'attenzione..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da cioce »

C'è sicuramente qualcosa di rotto, puoi solo mandarlo in assistenza viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
erkole79
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 mar 2015, 8:44

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da erkole79 »

..in effetti quello che pensavo, anche se ho la paranoia che.. non essendo una cosa istantanea, in assistenza mi dicano che per loro funziona tutto! cmq dai.. vi terrò aggiornati.. grazie milleee
Giova8989
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 feb 2024, 7:27

Re: Mixer Pioneer DJM-800

Messaggio da Giova8989 »

Ciao ho visto che hai avuto il mio stesso problema ! Hai risolto alla fine ? Cosa era ?
Rispondi