8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-RB

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
fquercia
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 ago 2016, 18:23

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da fquercia »

si andrea lo so perfettamente (ho una rmx2). sai darmi qualche impressione personale a mò di feedback? la rmx2 è, seppur valida, piccolina e scomoda per le mie braciole. che pc avevi per mandarla? (config hw e cosa consigli)
tonycaribe
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ago 2010, 0:08

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da tonycaribe »

Ciao a tutti non riesco a capire perché quando carico i brani nel software rekordbox 4.5 partono immediatamente da soli....non si fermano al punto Cue.
Qual'è l'impostazione per eliminare questa funzione? grazie.
Denis_cio
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 dic 2017, 9:06

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da Denis_cio »

Ciao a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa questo controller insieme alla casse Hercules xps 20.60. Purtroppo però non si sente l'audio dalle casse e non riesco a capire il motivo, e anche nelle cuffie non si sente nulla. Le casse sono collegate alla console con il cavo rca ambo i lati. Sottolineo che non sono esperto quindi potrebbe anche essere una scemenza. Forse il setup del software è impostato male?
Avatar utente
romo53
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 182
Iscritto il: 28 ott 2014, 13:01
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da romo53 »

devi settare le uscite cuffie e main tramite rekordbox -> impostazioni
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
adproject
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mar 2018, 17:44

Preascolto ddj rb

Messaggio da adproject »

Salve a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
Ho installato la mia ddj-rb sul mio pc con windows7 e non riesco a far funzionare il preascolto in cuffia...
qualcuno più esperto di me sarebbe cosi gentile da darmi una mano
Non ne vengo fuori
grazie mille
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da cioce »

Se avessi cercato un attimo questo topic, dove ho messo il tuo messaggio, avresti potuto vedere che sopra è già stata fatta la stessa domanda!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
adproject
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mar 2018, 17:44

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da adproject »

Ciao Cioce, grazie,
ho visto che hanno fatto una domanda simile alla mia...anche lui non riesce a sentire i brani in cuffia e nessuno a quanto pare è riuscito a dare una risposta, sareste cosi gentili da darmi una mano? avete idea di quale sia la causa?
grazie e buona giornata a tutti
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da cioce »

E qui cosa c'è scritto?
romo53 ha scritto: 17 dic 2017, 18:20 devi settare le uscite cuffie e main tramite rekordbox -> impostazioni
Avendo un pc do per scontato che i driver asio Pioneer li hai messi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
adproject
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 mar 2018, 17:44

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da adproject »

Ho scaricato dal sito pioneer "DDJ RB 1.200" questo intendi?
una volta installato e collegata la console il pc mi dava il messaggio "installazione in corso" (cliccandoci sopra) mi dava tre spunte in verde e una rossa alla voce"pioneer dj ddj-rb" con il messaggio "non riuscita ma la console se apro recordbox funziona perfettamente in tutto, tranne per il preascolto...
ma quando vado su impostazioni in rekordbox per impostare l'uscita audio e seleziono "ddj-rb asio" mi dice: errore durante l'apertura ddj-rb asio!
questa è la prima console che ho e per me è tutto nuovo...
grazie

Per driver ASIO intendi questi?: http://www.asio4all.org/
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RB

Messaggio da cioce »

Ti ho scritto sopra driver ASIO Pioneer, non asio4all generici, qui https://www.pioneerdj.com/en/support/software/DDJ-RB/
trovi i dirver asio corretti 1.210 e l'eventuale firmware 1.03 da aggiornare.

Se i driver ASIO Pioneer non ti funzionano non ti resta che contattare l'assistenza viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi