8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-RZX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
djclad
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2013, 19:37

Re: Pioneer DDJ-RZX

Messaggio da djclad »

C'è la xpro 4k che funziona anche come telecamera USB, e atro che a un metro, prende tutta la pista da ballo. Io la sto provando da qualche giorno, e devo dire che vale ogni soldo speso, sulla console c'è un po tutte le tecnologie migliori sviluppate da Pioneer compreso qualche effetto portato dalla rmx 1000 COMe la levetta del brake eco..... Ho un Lenovo z50 con 8 gb di ram, con scheda grafica nvidia, con ssd 250 ma processore da 1,7ghz al di sotto di quello che chiede cada Pioneer, ma funziona alla grande, penso sia dovuto al fatto che ha un chip grafico della nvidia.
Che vi devo dire il computer lo accendo e lo chiudo, poi gestisco tutto da console sia video che la selezione della traccia e mi trovo benissimo, vale ogni soldo speso. Si ho l'utilizzo del pc, ma se pensate che comprando 2 cdj 2000 nexuse un mdj 950 ne usciamo spenderesti quasi il doppio e senza la possibilità di mixare video. L'unica pecca è che uscirò il firmware 1.05 ed è solo per il Mac, questa è una domanda che devo fare a casa Pioneer, probabilmente uscirà anche per Windows.
Scusate gli errori di battitura
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-RZX

Messaggio da mg_1978 »

ciao, volevo sapere da chi possiede questo controller se nello schermo touch centrale c’è la keyboard x cercare il titolo di una traccia e se è presente un tasto touch per il “preview”, grazie
Rispondi