8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-1000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
larrymitico
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 giu 2018, 23:45

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da larrymitico »

Ciao ragazzi vorrei chiedervi una info ed un consiglio cortesemente. Allora io sto valutando di comprare questa consolle ddj 1000 usata di un paio d'annida un privato. Mi sorge un dubbio non tanto allo sblocco hardware poiché la macchina si sblocca automaticamente con rekordbox 6 inserendo apposito plug USB, ma sulla chiave di licenza a corredo. Mi spiegate a cosa serve questa benedetta Key dal momento Rb si sblocca automaticamente? Cosa sblocca la key e se la prendo usata corro il rischio che non funzioni?? Ultima cosa cosa dovrei controllare bene al momento dell'acquisto? GRAZIE MILLE A TUTTI
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da mg_1978 »

Ciao a tutti, su questo controller è possibile sfruttare i beat fx di rekordbox dj (effetti software) sul canale mic? mettendo lo switch channel fx su “mic” non si ha alcun risultato :( o è solo una cosa hardware? grazie
M3ro
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 lug 2022, 22:44

ddj - 1000

Messaggio da M3ro »

Ciao a tutti,

sto cominciando da zero e dopo aver letto un sacco di recensioni ho pensato che il prodotto giusto per me è il ddj 1000 :-)
Purtroppo girando sugli store online vedo che è esaurito ovunque. Vorrei quindi chiedervi se significa che il prodotto è obsoleto e sta uscendo fuori produzione oppure se ci sono altre spiegazioni.

Grazie.
Donzauker
Messaggi: 32
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:49

Re: ddj - 1000

Messaggio da Donzauker »

La risposta che mi viene da darti è.......ni!
Questa consolle è stata presentata a gennaio 2018, quindi rientra nei tempi in cui pioneer dj ne presenta un nuovo modello, quasi simile,con uno o due features in più (ma non di più :lol: ) ; Con questo non voglio dire che sia vecchia, per carità, ma purtroppo è la filosofia della pioneer. Se ad oggi non c'è la sua sostituta, credo sia riconducibile all'altro grande problema, ovvero le varie crisi di questo periodo (inflazione,mancanza di materie prime,etc) naturalmente potrei sbagliare, ma sui tempi di cambio di modello di pioneer ci siamo più o meno, mentre per la "crisi" anche altre case non hanno disponibilità dei loro prodotti (vedi allen & heath con lo xone 96, per esempio)
Figaro77
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 nov 2021, 14:50

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da Figaro77 »

In definitiva meglio la 1000 o rz?
Figaro77
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 nov 2021, 14:50

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da Figaro77 »

In definitiva meglio la 1000 oppure rz?
LucaDLX9
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 nov 2022, 19:39

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da LucaDLX9 »

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il controller DDJ 1000 usato , volevo sapere come installarlo su Macbook air M1 v. 12.6 Monterey ... è necessario scaricare il driver aggiornato? Se si cosa devo fare per installarlo correttamente? Scusate ma non sono molto pratico, avendo utilizzato sempre Windows . Grazie
Rispondi