8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-1000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
gennydj69
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 set 2014, 17:00

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da gennydj69 »

Hai collegato il cavo dal pc alla console nella porta giusta? Perche la ddj ha 2 ingressi.
gennydj69
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 set 2014, 17:00

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da gennydj69 »

dbizioj ha scritto: 14 apr 2018, 16:48 Ciao a tutti.
Ho acquistato un paio di giorni fa la ddj 1000.
Ho scaricato rekordbox 5.2.0 e aggiornato il firmware della ddj all'1.04; ora rekordbox mi rileva la ddj come scheda audio (nelle preferenze/audio mi fa impostare la ddj), però purtroppo la consolle non risponde ai comandi!!!! aiutatemiiiiiiii sto impazzendooooooooooo
Hai collegato il pc alla consolle nella porta usb giusta, perché ne porta 2 quindi se non sw il connettore su porta usb a o b a seconda del collegamento effettuato è nirmale che non funzioni.
warpinprogress
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 mar 2018, 11:03

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da warpinprogress »

Bazzu'... Questa console ha un mixer vero. Il problema è che se la colleghi in midi, al contrario di molte altre console, la ddj 1000 non ti consente ** in alcun modo ** di switchare in modalità mixer esterno.

Si usa solo in modalità mixer interno.
Io speravo di aver capito male ma mi pare che oramai sia assodato che è così.

Per dirla come Reis nel post sopra, una console castrata, peccato.
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da giobrasi »

HELP!!! 😓 Presa oggi,aggiornato firmware e scaricato i driver...riesco a comandarla ma Master - Booth - Cuffie nessuna uscita 😞 cosa devo fare? Scusate la mia ignoranza ma chiedi lumi 🙏🏼
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
giobrasi
Messaggi: 46
Iscritto il: 21 set 2015, 23:28
Località: Dalmine (BG)

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da giobrasi »

Ragazzi magari avrò scoperto l'acqua calda riguardo al mio problema sopraccitato: con l'aggiornamento del software da Sierra a HighSierra 10.13 son aumentate le "difese" anti intrusione. Bisogna entrare in Preferenze-Sicurezza Privacy- e permettere tramite un icona l'installamento del Driver. Mi son permesso di divulgarlo perchè non sapevo che aver aggiornato il sistema operativo SOLO con HighSierra 10.13 era un rebus installarlo. Sono un principiante con Apple avevo sempre usato Windows. :mrgreen:
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
SirJules78
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 mag 2018, 16:18

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da SirJules78 »

Ciao a tutti,
volevo chiedere se è possibile usare il mixer della ddj 1000 in questi due modi
1) mixer esterno per giradischi senza usare pc. I filitri sono tutti usabili?
2) mixer esterno per iradischi usando pc e sfruttando vinyl time code

Grazie
Simone77
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 10 lug 2016, 13:30

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da Simone77 »

Salve,arrivata sabato,funziona tutto a meraviglia. Ottimo controller.
Pioneer ddj rr,asus i7,aiaiai tm1
Pioneer ddj1000,fbt xlite12
giac30
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 set 2018, 21:24

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da giac30 »

Ciao ragazzi. Ho comprato oggi la ddj ma ho un problema inaspettato: installato recordbox e attivata la licenza, installo i driver del controller ma poi quando faccio partire una traccia mi viene riprodotta da pc (i comandi del controller rispondono perfettamente). Ovviamente neanche l'uscita cuffie funziona. Che devo fare? Se vado in impostazioni > audio mi da come opzione (col controller collegato e cassa collegata) solo l'uscita del macbook! Grazie a chi risponderà. Buona serata
Avatar utente
Indiano
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2018, 8:32

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da Indiano »

Buon giorno a tutti
Io avrei una domanda da fare,ho acquistato questo prodotto a Maggio, installato rekordbox 5.2 con relativa licenza e tutto funzionava (premetto tutta la musica in mio possesso è contenuta in un hd esterno) ed il Pc praticamente solo con il sistema senza altri programmi.
In questi giorni sono usciti gli aggiornamenti di rkdx 5.3 e successivamente 5.4, da quando li ho installati mi succede che mentre una traccia è in riproduzione e carico quella sull'altro canale spesso si blocca bippa o addirittura saltella la traccia in corso.
Da cosa potrebbe essere dovuto tutto ciò? A qualcuno è successa la stessa cosa, se è si come ha risolto?
Potrebbe essere un problema di rkdx?
Aiuto vi prego.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-1000

Messaggio da cioce »

il tuo problema è un classico del buffer audio che salta, imposta un valore di latenza più elevato, si vede che hanno appesantito Rekordbox con gli ultimi aggiornamenti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi