8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Pioneer DDJ-400

Messaggio da cioce »

Pioneer DJ, azienda leader di mercato nella progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per l'intrattenimento musicale, presente il nuovo DDJ- 400, il nuovo controller a 2 canali pensato per chi vuole imparare l’arte del DJing.
Ideato per essere utilizzato con il software professionale rekordbox dj (chiave di licenza inclusa), il DDJ-400 è progettato per aiutare i futuri DJ a ottenere il massimo dalle nuove funzionalità del software a seguito dell’uscita di rekordboxTM ver 5.3.
Inoltre il controller è compatibile con la nuova funzione Tutorial di rekordbox dj, che spiega, passo per passo, il funzionamento delle apparecchiature entry level.

Immagine

[youtube]G1DcY3dMmsU[/youtube]

Il DDJ-400 sarà disponibile da fine giugno ad un prezzo al dettaglio consigliato pari ad €279 IVA inclusa.

https://www.pioneerdj.com/it-it/product ... /overview/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da cioce »

[youtube]up3rp1f9iRQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
vicio
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 lug 2010, 12:53

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da vicio »

ma è mappabile su traktor ?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da cioce »

https://www.pioneerdj.com/it-it/product ... port/#info
non vedo alcun mapper già fatto, per cui se sei esperto te la puoi mappare da solo, altrimenti se non trovi alcun mapper cercando con google la risposta è no.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
vicio
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 lug 2010, 12:53

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da vicio »

Un altra domanda,
Io suono in time code e vinile,mai usato cdj in vita mia.
Con questo prodotto,se mi trovassi i cdj pioneer avrei difficoltà?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da cioce »

Se vuoi imparare ad utilizzare dei CDJ ti devi comprare dei CDJ/XDJ, una consolina giocattolo come questa Pioneer DDJ-400 può andare bene per imparare a mixare e mettere qualche MP3 in una festa con gli amici.
Cerca di concentrare le domande e le idee in un unico messaggio, qui non stai commentando a caso su facebook ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
vicio
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 lug 2010, 12:53

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da vicio »

Hai ragione Cioce e scusa tanto se mi sono ampliato... Sei stato esaustivo nella risposta è ti ringrazio.
Penso che al mio set-up aggiungerò un xdj 700, ho visto la vostra recensione e credo che sia il prodotto che fa per me.
Albystyle86
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gen 2020, 20:54

DDJ-400 e in cerca di risposte

Messaggio da Albystyle86 »

Buonasera a tutti. A natale mi sono regalato il Pioneer DDj-400. Ho riscontrato un problema, ho collegato il pc alle casse bluetooth della mia soundbar, e ho notato che quando premo play, la traccia parte i diretta nel pre ascolto ma in cassa ha una latenza di qualche secondo. A qualcuno di voi è già successo? Può essere che sia per colpa del bluetooth? Grazie.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da cioce »

Ovvio che hai latenza, sei collegato in bluetooth, non puoi usare questo sistema se vuoi fare il DJ, devi collegarti con i cari vecchi CAVI ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
maurozen
Messaggi: 19
Iscritto il: 28 gen 2016, 15:18

Re: Pioneer DDJ-400

Messaggio da maurozen »

Ciao tutti. Ho visto che l’ingresso microfono è sbilanciato. Si possono connettere anche microfoni bilanciati.. visto che lo sono tutti? Ci sarebbero differenze audio ? Ora uso una hercules 4mx.. ci sono differenze rilevanti a livello di qualità audio? Grazie
Rispondi