8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-800

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Pioneer DDJ-800

Messaggio da cioce »

La console DJ a 2 canali DDJ-800 è un set-up professionale realizzato per accompagnarti dovunque. Questa unità portatile eredita il lay-out da discoteca nonché le popolari funzioni del DDJ-1000, compresi gli On Jog Display a colori, racchiudendo il tutto in un corpo più leggero. Il risultato è una console professionale per le performance, che potrai trasportare senza problemi da un'esibizione all'altra a matrimoni, feste e dovunque darai spettacolo.


Immagine

Non dovrai più preoccuparti che gli MC camminino davanti al diffusore, grazie alla funzione Feedback Reducer compatibile di rekordbox dj. Il sistema abbasserà automaticamente il suono fastidioso del microfono, il che è comodissimo quando ci sono 2 microfoni collegati contemporaneamente. Utilizza il DDJ-800 per mixare l'audio da fonti esterne e applica Sound Color FX, Beat FX, EQ e Trim per rendere assolutamente unici tutti i tuoi spettacoli.

[youtube]Bu46KoD5OxI[/youtube]

Prezzo: 899€

https://www.pioneerdj.com/it-it/product ... /overview/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andrealhg34
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2019, 21:16

ddj 800

Messaggio da andrealhg34 »

ho appena acquistato una console piooner ddj 800 e dopo le varie procedure del caso ho collegato una cassa tramite rca all uscita master ma il suono mi esce dal mac? sapete darmi una mano? grazie in anticipo
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da andreanegri »

Rekordbox, preferenze, audio e scegli la ddj-800 come dispositivo (non built-in audio).
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
andrealhg34
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 apr 2019, 21:16

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da andrealhg34 »

grazie Andrea , con rekordbox mi funziona,con serato dj pro gestisce il ddj 850 800 no,sapresti dirmi se è possibile avere la possibilità di suonare alternando 3 mac? si possono acquistare ulteriori chiavi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da cioce »

[youtube]oSlw-kbs4IY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
stix65
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giu 2018, 14:31

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da stix65 »

Ciao a tutti, ho aquistato una ddj 800 ma non riesco a capire come registrare il mixato.
È possibile? E se si com'è la procedura? Ciao e grazie in anticipo.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da andreanegri »

Registri dal software direttamente, c'è una sezione apposita che devi attivare nell'interfaccia di Rekordbox
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
uforoby
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 ott 2017, 14:20

Re: Pioneer DDJ-800

Messaggio da uforoby »

Ragazzi..un'info..ho provato la parte microfonica, anche con microfoni di qualità ma la resa è piuttosto scadente ( microfono quasi che gracchia..) vi risulta?
Rispondi