8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Pioneer DDJ-200

Messaggio da cioce »

Pioneer DJ, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per DJ, presenta DDJ-200 un controller smart, compatibile con smartphone e iPhone, ideale per avvicinarsi al mondo del DJing.

Immagine

Il nuovo device offre a tutti – a prescindere da abilità tecniche o conoscenze musicali – un metodo intuitivo per mixare musica. Pensato per la new gereration di DJ e appassionati di musica, DDJ-200 è compatibile con moltissime app di streaming musicale e offre libero accesso a funzionalità fino ad ora limitate agli addetti ai lavori

Il DDJ-200 sarà disponibile da maggio al prezzo consigliato di € 159, IVA inclusa. Questa console DJ intelligente è compatibile con WeDJ per iPhone e con la app per performance professionali per PC/Mac, rekordbox dj (del valore di € 139).
Per iniziare una nuova avventura come DJ basta scaricare il software su un dispositivo compatibile e collegare la console.

Guarda il video introduttivo del DDJ-200 o cerca maggiori informazioni sul nuovo controller DJ e sulle app compatibili.

[youtube]nO_3welHyk0[/youtube]

https://www.pioneerdj.com/it-it/landing ... r-ddj-200/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-200

Messaggio da cioce »

[youtube]uK6j4BNhcI4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Alessandro007
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 dic 2019, 18:14

Re: Pioneer DDJ-200

Messaggio da Alessandro007 »

È possibile assegnare agli 8 quadratini hot cue ,effetti diversi oltre L hot che con L app edjing ? Come con L app wedj
Ricciorossi14
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 dic 2020, 19:58

Problema preascolto

Messaggio da Ricciorossi14 »

Buonasera a tutti e mi scuso anticipatamente per la domanda da neofita totale.
Ho una piooner ddj200 che utilizzo con rekordbox e laptop.
Ho acquistato un mixer behringer xenyx502usb
La mia finalità è quella di registrare con un action CAM con mic esterno i set.
Il problema sorge perché utilizzando il mixer non riesco a gestire il preascolto. Qualcuno può indicarmi i vari passaggi e collegamenti e eventuali tool aggiuntivi necessari?
Rispondi