Pagina 1 di 1

Pioneer DDJ-1000

Inviato: 10 ago 2019, 6:28
da jollyjoker2j
ho appena acquistato la versione SRT della DDJ 1000 che al momento mi sembra una delle console più funzionali per djset mobili. sto sostituendo una ddj sx perchè vorrei usare i cdj 800mk2 in timecode sui deck 3 e 4 per divertirmi un pò con mushup e re-edit in live.
non essendo pratico di DVS però vorrei chiedere ai più esperti alcune cose. con i cdj collegati in dvs, se tolgo il cd di controllo e inserisco un cd wave o mp3 come si comporta il software? basta switchare da usb a line e il programma me li riconosce in automatico come sorgenti esterne in line?
un'altra domanda, in timecode che funzioni riconosce il software sui cdj 800 mk2, solo cue e play o anche i loop?

Pioneer DDJ-1000SRT

Inviato: 12 ago 2019, 8:01
da Tempo
Pioneer lancia il nuovo controller 4 canali per Serato DJ Pro,
già disponibile in Italia al prezzo consigliato di 1499 Euro IVA inclusa:
https://www.pioneerdj.com/en/product/co ... /overview/

Re: Pioneer DDJ-1000SRT

Inviato: 12 ago 2019, 20:00
da jollyjoker2j
al momento è il controller che più si avvicina alla configurazione club nxs2. secondo me l'ideale per i dj che lavorano sia nei club che per eventi privati con propria attrezzatura. ovviamente parliamo di stile e layout nxs2, la qualità costruttiva, elettronica, audio ovviamente è inferiore. ritengo sia il giusto compromesso tra top di gamma stand alone e controller digitale.
a mio avviso non è perfetto. per me che sono utilizzatore cronico di Serato, manca la sezione FX di Serato, anche se presenta gli ottimi FX Pioneer (Sound Color e Beat), l'autoloop è diventato più macchinoso, può essere usato solo con Serato.
comunque un ottimo prodotto

Re: Pioneer DDJ-1000SRT

Inviato: 14 ago 2019, 9:22
da jollyjoker2j
in attesa di una recensione degli esperti se qualcuno avesse bisogno di qualche delucidazione o consiglio sul prodotto sono a disposizione. segnalo inoltre che le prime 5000 unità vendute hanno il voucher Serato DJ PRO Suite con tutti gli expansion pack (video, dvs, effetti, sample ecc.) del valore di 299 $ che è un'ottima occasione. a tal proposito, se voleste acquistarla, vi consiglio magari di sentire il rivenditore e chiedere se sono ancora disponibili quelle con il voucher. è indicato sulla scatola