8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-1000SRT

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Rispondi
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Pioneer DDJ-1000

Messaggio da jollyjoker2j »

ho appena acquistato la versione SRT della DDJ 1000 che al momento mi sembra una delle console più funzionali per djset mobili. sto sostituendo una ddj sx perchè vorrei usare i cdj 800mk2 in timecode sui deck 3 e 4 per divertirmi un pò con mushup e re-edit in live.
non essendo pratico di DVS però vorrei chiedere ai più esperti alcune cose. con i cdj collegati in dvs, se tolgo il cd di controllo e inserisco un cd wave o mp3 come si comporta il software? basta switchare da usb a line e il programma me li riconosce in automatico come sorgenti esterne in line?
un'altra domanda, in timecode che funzioni riconosce il software sui cdj 800 mk2, solo cue e play o anche i loop?
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Pioneer DDJ-1000SRT

Messaggio da Tempo »

Pioneer lancia il nuovo controller 4 canali per Serato DJ Pro,
già disponibile in Italia al prezzo consigliato di 1499 Euro IVA inclusa:
https://www.pioneerdj.com/en/product/co ... /overview/
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Pioneer DDJ-1000SRT

Messaggio da jollyjoker2j »

al momento è il controller che più si avvicina alla configurazione club nxs2. secondo me l'ideale per i dj che lavorano sia nei club che per eventi privati con propria attrezzatura. ovviamente parliamo di stile e layout nxs2, la qualità costruttiva, elettronica, audio ovviamente è inferiore. ritengo sia il giusto compromesso tra top di gamma stand alone e controller digitale.
a mio avviso non è perfetto. per me che sono utilizzatore cronico di Serato, manca la sezione FX di Serato, anche se presenta gli ottimi FX Pioneer (Sound Color e Beat), l'autoloop è diventato più macchinoso, può essere usato solo con Serato.
comunque un ottimo prodotto
jollyjoker2j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 apr 2014, 16:31

Re: Pioneer DDJ-1000SRT

Messaggio da jollyjoker2j »

in attesa di una recensione degli esperti se qualcuno avesse bisogno di qualche delucidazione o consiglio sul prodotto sono a disposizione. segnalo inoltre che le prime 5000 unità vendute hanno il voucher Serato DJ PRO Suite con tutti gli expansion pack (video, dvs, effetti, sample ecc.) del valore di 299 $ che è un'ottima occasione. a tal proposito, se voleste acquistarla, vi consiglio magari di sentire il rivenditore e chiedere se sono ancora disponibili quelle con il voucher. è indicato sulla scatola
Rispondi