8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-400

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da ALFA DJ »

Ho dato un occhiata sul sito della pioneer, gli ultimi driver sopportano win10 64bit
ho anche verificato la versione del firmware 1.33.. ho provato con virtual dj e cross ma mi da sempre errore sul driver :cry:
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da ALFA DJ »

Salve a tutti ho acquistato una licenza pro perchè pensavo che con la versione demo non abilitasse la possibilità di collegamento ai cdj400 con il software, dopo aver attivato... (pagando la licenza) collegando i 2 cdj400 non riesco in nessun modo a farli funzionare, mi da errore sul driver ASIO della pioneer... soluzioni?
p.s. spero di non aver buttato nel cesso i soldi della licenza :cry: :roll:
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da cioce »

La licenza di cosa?
Comunque se i driver asio pioneer sul tuo computer non vanno non serve cambiare software, forse va cambiato il PC, hai provato con quello di un amico/parente?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da ALFA DJ »

Scusa non avevo messo di quale software :? ho la licenza di traktor pro che è abbinata alla console S2..con il quale non riesco a farlo funzionare :roll: pensando che fosse quello il motivo, ho acquistato la licenza pro di virtual, ma anche in quel caso non funziona, per quanto riguarda il pc, ho anche provato su un altro che ho, ma succede la stessa cosa, non funzionano i driver asio... il primo pc è un desktop processore i5 con 16gbram, l'altro un portatile processore i7 con 8gbram, entrambi con win10pro
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
Avatar utente
ALFA DJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 ott 2012, 18:25
Località: Bergamo

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da ALFA DJ »

Aggiornamento di stato...
ho provato con un pc con so win7 64bit, installato ultimo driver della pioneer, risultato soddisfacente ha riconosciuto al volo i 2 cdj 400 e traktor configurato subito e funziona tutto, quello che non capisco come mai win10 non digerisce per niente i nuovi driver pioneer, continuando a dare errore :( :(
CDJ - 400 + DJM - 400 - Traktor PRO - CROSS DJ
anam83
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ago 2021, 11:21

Re: Pioneer CDJ-400

Messaggio da anam83 »

Ciao a tutti!
Ho un lettore cdj 400 su cui il tasto CUE e il tasto OUT del loop tutto ad un tratto non hanno voluto funzionare più.
Dopo averlo smontato,pulito e controllato senza nessun risultato, ho sostituito entrambi i tasti sulla scheda con dei nuovi ma ancora non funzionano.
Eppure il tester suona usandolo sui contatti!!!
Ho scaricato il manual service pensando che sia problema di linee sulla scheda fisica, ma è un pochino complicato capire.
Avreste qualche informazione da darmi?
Grazie a tutti.
Rispondi