8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-350

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da Ru DiJ »

Ogni cdj ha una scheda audio sua... su mac perche le veda entrambe le devi aggregare, altrimenti ne vede sempre e solo una...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
scimeka
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 dic 2009, 21:59

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da scimeka »

Infatti. Non ti serve nessuna scheda audio, i cdj-350 ne sono già dotati. L'aggregatore serve proprio per "aggregare" le due schede audio dei cdj-350.
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da The_Animal_DJ »

Sasa anche con l'ultimo FW i 350 crashano su Mac quando passi da PC a CD... purtroppo quando feci l'aggiornamento speravo che avessero risolto ma 1 volta su 3 il problema rimane!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da sasadj »

Io li ho usati l'ultima volta quest'estate senza aggiornamento software ed avevo risolto collegando la mia scheda audio. Ultimamente feci una "comparsata" collegandomi ad una consolle di un altro dj, che mi assicurò di aver fatto l'aggiornamento, e non ho notato problemi, ho suonato per un'ora di fila anche cambiando da pc a cd ed il mio MacBook non ha battuto ciglio... Cosa che è poi stata confermata sia da Pioneer che su questo forum da più di un utente.

OT: e comunque erano sempre meglio i 400... :(
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da The_Animal_DJ »

Che ti devo dire?!? Io dopo avere aggiornato ho risolto solo in parte il problema... Passando PC a chiavette non succede nulla ma da PC a USB 1 volta su 3 il problema si ripresentava!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

Penso che l'unica configurazione vagamente stabile sia con i 350 e VirtualDJ su PC, su MAC VirtualDJ sappiamo bene che funziona per cul* e Traktor non avendo il supporto HID per questi lettori sarà sempre un po' castrato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da sasadj »

Veramente a me, l'accoppiata VirtualDj + Mac ha sempre funzionato in modo corretto e nelle configurazioni più disparate (basta che date un'occhiata alla mia firma...), al contrario di colleghi che mi chiamano alle 22:30 si smadonnando perchè gli è saltata la configurazione sul loro pc Windows... Sarò fortunato io, chissà... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

Ecco il "nuovo" CDJ-350-S dove la S sta per Silver, in pratica è il modello grigio che meglio si intona con il nuovo mixer Pioneer DJM-250 viewtopic.php?f=45&t=6764" onclick="window.open(this.href);return false; 8-)

Immagine

http://www.pioneer.eu/eur/content/press ... 350-S.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fede C
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 mar 2011, 23:47

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da Fede C »

ho traktor pro sul pc...vorrei provare a suonare con i cdj 350 pioneer ed usarli come controller midi, ho scaricato la mappatura che ho trovato sul forum...ed uso le 2 prese usb del mio mac book pro, per attaccare i lettori! fatta la mappatura sembra procedere tutto bene...sul deck A...il problema sorge sul deck b...non mi viene riconosciuto e se premo play dal programma mi fa uscire l'audio sul canale del deck A facendolo funzionare in mono e non ho la possibilità di usare i lettore come controller sarà un problema di prese usb?? i cavi li ho provatili ho invertiti ed è tutto ok...i cdj funzionano...il mixer anche!!! spiegatemi dove sbaglio perchè sto uscendo pazzo, il mio problema è che non mi da la possibilità di non usare il deck B in più noto che dal controller menager mi da il kay lock del deck A....ma non quello del deck B!!! ho scaricato

http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... tor_En.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.pioneer.eu/files/support/DJ/ ... PRO_En.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

in piu anche il cdj aggregator... ditemi voi quale sarà il problema?? visto che mi riconosce un solo controller!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da strommino »

I cdj li colleghi alle porte USB direttamente oppure usi un hub?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi