8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-350

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da The_Animal_DJ »

Molto strano... in passato c'erano stati problemi di questo tipo con i 350 (ne so qualcosa personalmente) ma tra CD/USB e PC... mai tra CD e USB (problema più comune sulla R1)!

Io stesso, quest'estate, ho fatto l'intera stagione con 2 CDJ350 (firmware non aggiornato tra l'altro) passando continuamente tra PenDrive e CD senza che si bloccassero mai!!!

La domanda nasce spontanea: come prepari le PenDrive? Usi Rekordbox? I File che usi dove li prendi?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
salvasox
Messaggi: 16
Iscritto il: 16 nov 2012, 21:15

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da salvasox »

Ciao scusami ma il problema non è di Recordbox o comunque di come preparo le PenDrive, il problema è che non va proprio come si vede benissimo nel video.. Credo molto probabilmente si tratti di qualche problema sulla scheda interna/board.
djcaccia
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 feb 2014, 12:26

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da djcaccia »

salve tutti mi serve sapere con urgenza dato che stasera ho una serata se i brani analizzati con rekordbox funzionano sicuramente sul cdi 350 dato che avevo una versione di una canzone in 128 kbps e poi una volta trasformata in 320 rekordvox mi legge quest'ultikma ma dice che quella di 128 non trova il file mi può creare problemi sul lettore per la versione da 320 o no?
vi prego di rispondermi al più presto
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

djcaccia ha scritto: avevo una versione di una canzone in 128 kbps e poi una volta trasformata in 320
Ogni tanto sorrido quando leggo queste cose assurde, ragazzi se un brano è a 128 rimane con la qualità audio a 128 anche se lo tentate inutilmente di portare ad un bitrate più alto, se volete avere un MP3 a 320 dovete COMPRARLO o ripparlo in MP3 dal CD o dal file WAV!

Le domande inerenti Rekordbox falle qui:
viewtopic.php?f=25&t=15120
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djcrunch
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ott 2015, 20:46

Aiuto!! problema con cdj 350

Messaggio da djcrunch »

ciao a tutti, forse uno di voi può darmi una mano... ho acquistato i cdj 350. Ho provato a collegarli al pc per usarli con tracktor ma ho riscontrato 2 problemi :
1 un fastidioso rumore di fondo che si presenta appena collego la usb e si amplifica di più quando apro tracktor
2 mentre la traccia sta andando ogni tanto il segnale audio non esce poù anche se a video sta ancora andando, premendo pausa e poi play si risente. qualcuno può dirmi come fare per risolvere? grazie
tommy.89
Messaggi: 23
Iscritto il: 18 mar 2012, 9:05

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da tommy.89 »

Salve a tutti, qualcuno sa se con lettore Pioneer CDJ 350 collegando la usb al MAC funziona con Serato DJ??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

NO, vedi i CDJ compatibili con Serato DJ qui -> https://serato.com/dj/hardware/accessories

@ djcrunch
Qui trovi info per il tuo primo problema viewtopic.php?f=27&t=419
il secondo problema secondo me dipende dalla LATENZA audio troppo BASSA, devi alzare/aumentare il valore del Buffer Size dal pannello driver ASIO della Pioneer, lo vedi alla fine della pagina 3 di questo PDF https://www.pioneerelectronics.com/Stat ... 0Guide.pdf
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lucadoni
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 dic 2015, 11:02

Pioneer CDJ 350

Messaggio da lucadoni »

Salve amici, ho acquistato 2 lettori pioneer CDJ 350 con mixer 350, amplificatore CDJ 350. Sono riuscito a sicronizzarlo con virtual DJ 350. Vorrei acquistare mixvibes cross 3 per poterlo configurare correttamente con pioneer CDJ 350 quale versione devo acquistare: la free, cross DJ Control o la cross Full pro software Bud Control? Prima di fare una spesa vorrei essere sicuro. Grazie a tutti e buon Natale
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da The_Animal_DJ »

Compra la versione Full (quella indicata semplicemente come "Cross") che hai tutto ed i CDJ350 funzionano in HID anziché limitati in MIDI!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dennythecat
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 lug 2016, 22:33

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da dennythecat »

ciao a tutti, ho acquistato i 350 + il djm 350 usati. non ho ricevuto nessun cd rom, e non riesco a metterli in comunicazione con il pc.. ho scaricato rekordbox, così come tutti i manuali. sono un disastro nell'informatica, pur leggendo i manuali e seguendo passo a passo tutto mi mancano dei pezzi, e il pc mi trova i 2 cdj ma non ho idea come farli andare con rekordbox (non mi è nemmeno chiaro se rekordbox può o meno supportare i 350 in live o solo tramite usb). E se scegliessi traktor come storage e player, potrei quindi usarli come controller del software? grazie per il supporto
Rispondi