Mixer Pioneer DJM-909

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
giacomino89
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Problemi con send & return con DJM-909 della pioneer

Messaggio da giacomino89 »

an,ok perfetto.. ieri sera abbiam montato l'impianto, ma non volevo far danni..
proverò comunque e vi farò sapere..
(fioi si può scrivere :?: )
si sono veneto =)
ah un altra cosa.. di fianco a sinistra :arrow: ho una portellina alquanto strana.. penso sia per un collegamento per aggiornamenti. ha tipo 6 pin..
ah..comunque non penso che il knob mix/depth mi faccia regolare il mio effetto,per il semplice fatto che regola gli effetti interni del mixer.
secondo me :idea: dovevano fare un "effetto" selezionabile dal touch screen denominato fx esterno..
in modo da farmi entrare nella sua effettistica ma con il mio effetto. :geek:
Final scratch open - Traktor 3
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Problemi con send & return con DJM-909 della pioneer

Messaggio da Ru DiJ »

Parliamo di supposizione... bisogna provare... puo darsi che i tasti send creino un contatto prima del DSP... se cosi fosse il depth controlla anche quello. So che se di fosse stato un effeto denominato SEND come nei pioneer 600 o 800 sarebbe stato + intuitivo... Ho letto gli effetti disponibili e non avendolo trovato ho fatto la supposizione di quel collegamento.
Altrimenti non vedo come possanano funzionare i send e i retourn.

Come ti dicevo di solito le efettistiche hanno una regolazione, l'airfx fa ecezzione. Ma in ogni caso anche nell efettistica di solito si regola il volume e poi non lo si tocca perche anche il mixer dovrebbe regolare la potenza dell effetto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi