8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-250

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer CDJ-350

Messaggio da cioce »

Io a Parigi l'ho visto in un paio di negozi li in vendita.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da furetto@dj »

http://www.discopiu.com/djstore/main.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

quì a Rimini costa 289 euro,pronta consegna
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da HACKID »

infatti basta fare una piccola ricerca per scoprire che è disponibile in vari store online :

http://www.eplaza.it/Mixer-Audio-Pionee ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bow.it/Mixer-Audio-Pioneer-D ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.misterprice.it/shop/product. ... s=PICDJ018" onclick="window.open(this.href);return false;

tutti in consegna entro 3-4 giorni.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da The_Animal_DJ »

Alla fine è arrivato ad un prezzo veramente basso (€279,00)... e io l'ho preso!!! :mrgreen:
Sul quello, molti di voi diranno, che sembra un gesto folle (ho sia il Traktor Kontrol S4, sia il 900 Pack della Pioneer) in verità si nasconde una spiegazione più che logica!!!
Nel 80% dei locali dove metto i dischi normalmente mancano 2 cose fondamentali: lo spazio ed un mixer decente!!! Questo mi costringe ad usare la "console compatta" (A2DJ + Kontrol X1) il più delle volte... avete mai provato a condividere 2 CDJ più una console digitale di buon livello su di un mixer di fuffa?!? Io, sì... e non è divertente!!! :cry:
Quindi ho preso il DJM250 come supporto logistico in questi "localoni" dove vado!!!
Al momento l'ho usato solo un'oretta per vedere come andava (il battesimo del fuoco lo faccio il 31!) e devo dire che "spacca"!!! Alla fine è un bussolotto con 4 potenziometri e 2 fader ma è studiato alla grande... tutto risponde velocemente e ci sono tutte le connessioni che servono (manca giusto il booth ma, in questa fascia di prezzo, sfido chiunque a trovarlo!!!)... la vera figata è il modulo DSP che controlla il filtro ch'è preso pari pari dal fratello maggiore Nexus (fidatevi... ce l'ho... è così!) e funziona alla grande... paragonato ad un filtro A&H il confronto non c'è ma il costo è pure la metà... chi ha bisogno di un muletto od è agli inizi, lo consiglio vivamente... qualità Pioneer garantita (alla faccia di chi ne parla male :P )!!!
Adesso però non chiedemi la recensione completa perché non ho la più pallida idea di come si fa... io, la roba, l'uso e basta... comunque se qualche moderatore od amministratore lo vuole fare io rimango a disposizione!!!
In conclusione: Mi sono fatto un bel regalo di Natale!!! :ugeek:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 233
Iscritto il: 28 ago 2011, 17:25
Località: Castellabate (SA)

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da DiJGiO »

Grande Animal! quei due filtri separati mi attirano..stavo pensando di abbandonare il mio fidato Xone:22 ma sono ancora indeciso
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Avatar utente
Gianx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 28 dic 2011, 20:44
Località: Asti

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da Gianx »

trovo sia davvero un bel mixerino! la pioneer ha delle politiche un po' strane..fa uscire il djm350 e i cdj 350 nettamente(parer mio) meno di qualità dei cdj400 che toglie dal mercato...quindi non so piu' cosa aspettarmi, ma promuovo il djm250!
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Mixer Pioneer DJM-250

Messaggio da alessiof »

Ciao, mi dispiace contraddire ma il filtro è tutto diverso. Non quello è del Nexus. (anche se un filtro è un filtro..quindi può essere all'orecchio uguale identico)

Tutto (filtri compresi) suona molto molto bene..ma non sono gli stessi componenti.

La qualità interna è totalmente diversa da tutti i mixer pioneer precedenti. Ma con questo NON sto dicendo che è un mixer che non è buono..anzi è ottimo e spettacolare..ma questa politica (prezzo basso) è dovuta a fattori qualitativi/logistici indotti da scelte di mercato (leggi pure recessione).
Digital Jockey legal advisor
claudio.z
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 giu 2012, 15:31

Pioneer DJM 250 registrazione con scheda audio economica

Messaggio da claudio.z »

Salve a tutti, possedendo già una scheda audio per la riproduzione ovvero la Contour Interface, mi chiedevo se potevo riprodurre e contemporaneamente registrare collegando la master 2 del DJM 250, ovviamente a un'altra scheda audio. Avendo gia fatto una certa spesa pensavo a una cosa molto da casa, come la Behringer UCA 202. Sapete aiutarmi? Grazie
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer DJM 250 registrazione con scheda audio economica

Messaggio da The_Animal_DJ »

http://www.zoom.co.jp/products/h1

Vi complicate la vita con niente!!! Io uso questo e registra benissimo sia in WAV sia in Mp3... costa €89,00 e non ti complichi la vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
claudio.z
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 giu 2012, 15:31

Re: Pioneer DJM 250 registrazione con scheda audio economica

Messaggio da claudio.z »

la verità? non voglio spenderci 89€ quindi oltre gli attuali 29 (per ora) della behringer non andrei. si può fare?
Rispondi