8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da andreanegri »

Yes, mandano entrambi il segnale in out contemporaneamente, trovato la risposta sul forum Pioneer.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ferrosound
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 apr 2019, 10:05

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Ferrosound »

andreanegri ha scritto: 8 apr 2019, 16:52 Yes, mandano entrambi il segnale in out contemporaneamente, trovato la risposta sul forum Pioneer.
Grazie :mrgreen:
Dany_M82
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 dic 2011, 11:45
Località: Genova

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Dany_M82 »

Ciao,
qualche giorno fa la mia DDJ Ergo ha smesso di funzionare.
Vi descrivo il problema: una volta attaccata al pc e spostato lo switch di alimentazione, come sempre partiva l'illuminazione di tutti i tasti, solo che a illuminazione terminata si spegneva tutto e il dispositivo risultava scollegato. Inizialmente bastava ripetere l'operazione una o due volte per farla funzionare.
Poi il problema è peggiorato.
Ho provato a cambiare cavo USB, comprandone anche uno nuovo di zecca, e anche se faceva un po' di storie poi riuscivo a utilizzarla.
Da sabato scorso non c'è verso di farla funzionare. Si illuminano i tasti in fase di accensione e poi tutto buio come se non ricevesse alimentazione sufficiente. Il problema si verifica sia sul mio portatile(nuovo di zecca) che sul mio PC fisso, quindi il problema non sta certo li.
Ho provato a smontare la console per vedere se ci fosse qualche condensatore esploso ma sembra tutto in ordine.
Qualche idea su cosa possa essere?

Ho già ordinato una Hercules Inpulse 500 visto che avevo urgente bisogno di un controller e non potevo spendere troppi soldi, però se potessi resuscitare la Ergo la utilizzerei ancora di sicuro.

Grazie
Rispondi