8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer Pioneer DJM-850

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-850

Messaggio da cioce »

Nuovo firmware Ver.1.00 -> Ver.1.10 (31 July, 2013 Update)
- Added the Peak Limiter function.
 Please see Information about the newly added Peak Limiter for further details of the function.
- Fixed an issue where the resonance of BEAT EFFECT is not output from REC OUT
 when all the channel faders are moved to the zero (0) position with no cable plugged into the RETURN terminal
 and the [OFF, ON, TALK OVER] switch set to [OFF].
- Fixed an issue where a clicking noise sometimes occurs when the input source is switched from CD/LINE to PHONO.

http://pioneerdj.com/support/product.ph ... 50-K&t=116" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Gennaro Iervolino
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 giu 2019, 4:29

Djm 850 set up

Messaggio da Gennaro Iervolino »

Ciao ho acquistato da poco un djm 850 ho letto anche il manuale ma ci ho capito bene poco.
Volevo sapere come settarlo al meglio per Traktor e a quanto impostare il limite è del djm che inizialmente viene impostato in automatico a -19db. In più volevo essere spiegato anche come impostare le funzionalità che si aprono quanto si tiene premuto il tasto set-up
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mixer Pioneer DJM-850

Messaggio da cioce »

Parliamo di un mixer molto vecchio, ti consiglio di chiamare l'assistenza Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi