8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer remix station RMX-1000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer remix station RMX 1000

Messaggio da cioce »

Faremo anche il classico video nel DiJ LAB di Ferrara, tranquilli ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da CyberMix »

Ecco la recensione di questa unità effetti realizzata dal nostro esperto Püz from The Bedroom Boys con un bel video dimostrativo

https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da psxboxmod »

Rbadisco anche qui e sottolineo l'ottimo lavoro... B R A V I !!!
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da cioce »

Grazie buon Ciancia, troppo gentile :)

[youtube]b9NPl1eo8jY[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dopo averla provata devo ammettere che preferisco ancora la mia EFX1000... è divertente ma non mi ha dato "stimolo" di sorta a parte il campionatore ma l'uso è talmente limitato che alla fine si preferisce un Roland SP-404SX oppure (ancora meglio) un Maschine!!!
Personalmente credo che metterò quest'effettiera sotto la voce "delusioni Pioneer" assieme al CMX5000!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da cioce »

Disponibili da qualche settimana vari aggiornamenti per la RMX-1000 ;)

http://forums.pioneerdj.com/entries/214 ... nd-plugins" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Ale X
Messaggi: 46
Iscritto il: 3 feb 2011, 14:24

Rmx-1000 & Mixer Allen & Heath

Messaggio da Dj Ale X »

Salve a Tutti Ragazzi, stavo guardando un po' le specifiche della RMX-1000 ed in particolare il manuale. Mi è venuto un dubbio quasi subito, perchè ho visto che molto spesso viene usata in connessione "Send & Return" con altri mixer pioneer, ma sugli Allen (a parte il 42) non sono presenti questi specifici connettori, o meglio ci sono connessioni un po' particolari, non ho capito come far funzionare l'effettiera. Ovviamente a parte il fatto di collegare direttamente un cdj alla RMX-1000 oppure direttamente al master. Soprattutto quest' ultima la vedo scomoda in quanto si potrebbe collegare tutto direttamente via canon-canon e basta evitando il "ponte" con l'effettiera. Qualcuno sa come settarla in "send & return" sugli Allen & Heath??????.....Grazie Infinite!!!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da The_Animal_DJ »

Tutti i mixer A&H serie Xone hanno il Send/Return per una effettiera esterna (lo Xone:92 ne ha addirittura 2!) basta che ti scarichi i manuali sul sito ufficiale e gli dai una letta veloce per impostare il tutto!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj Ale X
Messaggi: 46
Iscritto il: 3 feb 2011, 14:24

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da Dj Ale X »

Qualcosa l'avevo già letta The_Animal...il 92 sfora un po' troppo il mio budget...Ho letto il manuale del 42 e del 62...sul 42 è più facile, mentre sul 62 praticamente devo andare ad usare uno dei canali come return...(se ho capito bene)...avevo trovato Anke un modo per di configurare una efx 1000 sull' xone 92....dove il cross cader in sostanza diventa il selettore dry/wet.....sinceramente speravo in qlkosa di più semplice.....:(...
alessio70
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 gen 2011, 11:20

Re: Pioneer remix station RMX-1000

Messaggio da alessio70 »

Ho comprato ieri la Pioneer Remix 1000, dopo una serie di tutorial su youtube e in giro per il web e devo dire che sono abbastanza soddisfatto: parte xpad e sampler ottimi, sugli effetti, bisogna combattere un pò per trovare la combinazione giusta, ma in generale un buon prodotto. Per me poi che lo uso principalmente come vst con ableton, veramente immediato. Devo ancora fare l'aggiornamento in quanto oggi compro la sd, ma in generale mi sento di consigliarla tranquillamente. Ciao a tutti!!!
Rispondi