8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Fai ascoltare le tue sequenze mixate in streaming dal sito legale MixCloud.
Avatar utente
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 246
Iscritto il: 14 set 2011, 13:53
Località: Cuneo
Contatta:

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da eMADsound »

Come mai, nonostante abbia apposto i tag [mixcloud] correttamente, il bbCode non funziona? Vedo che alcuni utenti hanno link, scritte colorate e il player di Mixcloud viene visualizzato. E' una cosa riservata agli utenti con più di un tot di messaggi all'attivo?
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da cioce »

sistemato! viewtopic.php?f=55&t=15520

per i prossimi mixati evitate caratteri con accenti o simboli strani nei link
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pietro3000
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 nov 2017, 23:31

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da pietro3000 »

ciao non riesco a inserire i miei set su mixcloud, forse c e una procedura che mi sfugge, help
ZIBO
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 nov 2017, 16:15

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da ZIBO »

Ciao Pietro, prima devi effettuare la registrazione e il login su Mixcloud, una volta entrato con il tuo profilo ti basterà cliccare sulla voce “upload” che si trova in alto al centro della pagina
SpaceyDJ
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 gen 2017, 20:35

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da SpaceyDJ »

Buona sera ragazzi.
Ho notato che su mixlcloud c'e la possibilita di inserire la timestamp delle traccie che si suonano, funzione che ti permette di sapere in pratica dove parte e finisce una traccia. E' necessario utilizzarla o basta semplicemente inserire la playlist dei pezzi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da cioce »

Vedi punto 1.2 del regolamento viewtopic.php?f=55&t=8498
c'è scritto "se possibile creando la TIMESTAMP", quindi decidi tu.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
audia3sportback
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 set 2014, 22:14

Problema upload

Messaggio da audia3sportback »

Buonasera,ho un un problema con l'upload di mixcloud.Fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a caricare i miei dj set su mixcloud,ora non piu'.Carico il mixato ma ad un certo punto l'upload si interrompe .Ho provato con vari browser ma niente da fare.Non so piu' come fare.Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?Avevo letto da qualche parte che antivirus come Kaspersky ;che io ho;andavano disabilitati temporaneamente cosi da fare in modo che fosse possibile l'upload,solo che poi mi entrano un sacco di virus nel computer.Grazie
audia3sportback
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 set 2014, 22:14

Problema upload

Messaggio da audia3sportback »

Buonasera,ho un un problema con l'upload di mixcloud.Fino a poco tempo fa riuscivo tranquillamente a caricare i miei dj set su mixcloud,ora non piu'.Carico il mixato ma ad un certo punto l'upload si interrompe .Ho provato con vari browser ma niente da fare.Non so piu' come fare.Qualcuno ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ?Avevo letto da qualche parte che antivirus come Kaspersky ;che io ho;andavano disabilitati temporaneamente cosi da fare in modo che fosse possibile l'upload,solo che poi mi entrano un sacco di virus nel computer.Grazie. :roll: :roll:
27luca92
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 apr 2021, 13:14

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da 27luca92 »

Buonasera ho un account free e nn riesco a capire perché un mio mix lo carica e poi lo elimina
jam120163
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 dic 2019, 11:23

Re: Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da jam120163 »

Scusate se è già stato chiesto: io mi registro su Mixcloud, a quel punto posso pubblicare un djSet anche se i pezzi che uso sono stati presi in rete (ad es. da Youtube) dei quali io però NON possiedo originale ???
Rispondi