8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Fai ascoltare le tue sequenze mixate in streaming dal sito legale MixCloud.
tomcraft

Come usare MixCloud? Se hai dubbi chiedi qui

Messaggio da tomcraft »

chiedo scusa cyber, ma non ho capito bene come si posta il mixato direttamente qui sul forum, forse sono troppo stupido io :D
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Proponi i tuoi mixati dal sito legale MixCloud

Messaggio da CyberMix »

Tratto dal regolamento di questa sezione: viewtopic.php?f=55&t=8498
1.6 Tra le due coppie di parentesi quadre inserire il link alla pagina del sito di MixCloud dove è presente il vostro mixato

Codice: Seleziona tutto

[MixCloud]http://www.mixcloud.com/CyberMix/.....[/MixCloud]
Nel tuo caso ad esempio inserisci http://www.mixcloud.com/Markrys/psydance-vol-3/

Poi sopra la finestra dove scrivi ci sono dei tastini grigi, lo vedi quello con il simbolo mixcloud?

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Proponi i tuoi mixati dal sito legale MixCloud

Messaggio da pepus1 »

Salve ragazzi,scusatemi se non dovrebbe essere la sezione giusta per aprire il topic,ma vedendo che qui ci sono tutti i vostri pezzi messi su mixcloud,pensavo che anche se al momento non è un pezzo da sentire il sito di riferimento era quello....comunque,come si legge dal titolo vorrei iscrivermi su mixcloud,nel senso che quando entro in mixcloud e vado sul tasto virtuale join,mi spunta la schermata con scritto join with facebook,ora io non ho facebook o solo un comune indirizzo messenger,ma questo che significa che io non posso iscrivermi perché non ho facebook o che basta che metto il mio indirizzo email al posto dell'indirizzo di facebook posso iscrivermi lo stesso?Ho un bel po' di live fatti con ableton live 8 che variano dalla minimal alla techno,su soundcloud ne ho già uno,ma visto che mixcloud è senza limiti vorrei metterli là......(so solo quella la differenza fra questi 2 siti,poi non lo so)ringraziamenti anticipati
Avatar utente
SpecialOneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 dic 2010, 15:00
Località: Piacenza, Italy
Contatta:

Re: Come usare MixCloud?

Messaggio da SpecialOneDJ »

soundclound è fatto principalmente per i pezzi singoli, anche se molti lo usano ancora per i mixset. mixcloud invece è appositamente fatto per i mixset registrati.

sotto a login with facebook c'è una scritta: "Don't use Facebook? Sign up here".
questa apre il form per inserire i dati normali, senza usare facebook.
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Come usare MixCloud?

Messaggio da pepus1 »

grazie specialOne dj,ora e da un ora che sono rimasto nella pagina dove devi mettere,ursname,email e password,non cè la faccio più,sono andato a cercarmi cosa significava underscores è dovrebbe essere questo simbolo"_",perché c è scritto che nella password devi mettere numeri,letteri e appunto questo simbolo,ma ho provato in tutti i modi es:(ciao_84)o(gufo12__)ma niente,chiaramente parole messe a caso per fare l'esempio,come devo fare?scusatemi per l'ignoranza ma sono giuste scritte così?scusatemi ancora..fatemi sapere
Avatar utente
SpecialOneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 dic 2010, 15:00
Località: Piacenza, Italy
Contatta:

Re: Come usare MixCloud?

Messaggio da SpecialOneDJ »

eh?

ho fatto un utente al volo co una email libera e come pass mi ha preso "giotta" O.o
non vedo scritto queste limitazioni
sei sicuro?
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Come usare MixCloud?

Messaggio da pepus1 »

ragazzi,non c'è verso,sarò ignorante io ma non ci riesco proprio,allora quando vado nella pagina per mettere i dati scrivo,su ursname il mio nome da dj,giusto?su email metto il mio indirizzo messenger,giusto?e su crea password metto la password che voglio per entrare in quel sito,esempio cassa_dura13_ ,va bene la password scritta così?se e sbagliata,mi fate un esempio su come scrivere una password i quel sito?scusatemi ancora ragazzi
Avatar utente
SpecialOneDJ
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 93
Iscritto il: 10 dic 2010, 15:00
Località: Piacenza, Italy
Contatta:

Re: Come usare MixCloud?

Messaggio da SpecialOneDJ »

non so che dirti...
il nome da dj contiene caratteri strani? la email contiene caratteri strani?
ma dopo che hai messo tutto questo che ti dice? copia esattamente quello che ti esce scritto.

non mettere caratteri strani nella tua pass, prova semplicemente una pass di 7 o 8 lettere minuscole.. a me non ha mai chiesto di mettere underscore
http://www.specialonedj.it
show & podcast:
"...make Trance yours." (virtualDJradio exclusive LIVE)
"Fasten Your Seatbelts" (trance.fm exclusive)
"Restless Nights" (Insomnia fm exclusive)
Patty
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 gen 2013, 0:41

Informazioni su Mixcloud

Messaggio da Patty »

Ragazzi volevo qualche informazione su Mixcloud e su altri possibili piattaforme dove poter pubblicare i propri mix senza avere storie di diritti anche usando sempre musica comprata legalmente! Potete darmi qualche informazione in più?? ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Informazioni su Mixcloud

Messaggio da The_Animal_DJ »

Al momento l'unica piattaforma supportata senza tante beghe è Mixcloud... dove vengono postati anche mix boothleg senza che nessuno dica niente!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi