APP Traktor DJ per iPhone e iPad
Re: APP Traktor DJ per iPad e iPhone
Ciao ragazzi, ho comprato da poco una wharfadale titan pro active 12 e da quando ci collego lo z1 con l'ipad 4 retina l'app di traktor inizia a non funzionare, praticamente il touch screen diventa super impreciso, non posso variare il tempo bpm, le schermate vibrano... Praticamente inutilizzabile! Il fatto curioso è che se uso l app sola o con lo z1 collegato ma senza wharfadale tutto ció non succede.. Strano no? 
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Molto strano in effetti....
La controprova più semplice che mi viene in mente è di usare un altro paio di casse. In teoria le casse non dovrebbe in alcun modo intaccare il funzionamento dall'app ma i misteri dell'informatica sono molteplici quindi ti consiglio di toglierti sto dubbio prima
La controprova più semplice che mi viene in mente è di usare un altro paio di casse. In teoria le casse non dovrebbe in alcun modo intaccare il funzionamento dall'app ma i misteri dell'informatica sono molteplici quindi ti consiglio di toglierti sto dubbio prima
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
si in effetti proverò con altre casse, anche se mi pare che una volta collegai il mio z1 ad un mixer al quale era collegata la mia cassa e il problema non si era presentato... proverò... chissà se è un difetto che si è già presentato a qualcuno o è la mia attrezzatura, adesso riflettendoci mi viene in mente che sia un problema di corrente..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
puo' essere solo un problema di corrente
perche' anche i misteri informatici hanno i confini ben definiti
e il traffico di dati si ferma alle periferiche collegate digitalmente.
Se le casse sono collegate o no, conta niente.
Piu' interessante sarebbe provare se le casse sono ACCESE.
Augh !
perche' anche i misteri informatici hanno i confini ben definiti
e il traffico di dati si ferma alle periferiche collegate digitalmente.
Se le casse sono collegate o no, conta niente.
Piu' interessante sarebbe provare se le casse sono ACCESE.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Aggiornamento della situazione, con il setup completo con il MacBook non da problemi, ho notato che il pulsante dell'accensione della cassa ha un leggero gioco e se vado a masturbarlo la cassa fa dei ronzii che altrimenti non fà... Sarà questa la causa?
(Cassa usata)
(Cassa usata)
CONFIGURARE TRAKTOR Z1 SU IPAD MINI
sono in possesso di un ipad mini aggiornato ad IOS 7 con TRAKTOR DJ sempre aggiornato all'ultima versione, il problema e che nn riesco a far funzionare il mio TRAKTOR Z1, ho acquistato su Ebay l'adattatore per adeguare il cavo uscito nella confezione, (l'adattatore funziona per la carica), comunque collego l'alimentazione mi da un un impulso di accensione ma poi rimane tutto spento anche collegando il cavo tramite adattatore ... ovviamente lo Z1 con TRAKTOR PRO funziona regolare... quale può essere il problema? per i possessori di Z1 collegando l'alimentazione rimane acceso il il controller?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Re: CONFIGURARE TRAKTOR Z1 SU IPAD MINI
Penso sia l'adattatore il problema, deve essere originale
grazie della risposta! ma l'adattatore penso che non dovrebbe neanche ricaricare l'ipad... sarei intressato all'opinione di chi possiede ed usa questo tipo di setup! sarei curioso di sapere se collegando l'alimentazione gia si accende lo Z1 o ce bisogno di collegarlo all'ipad..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
NI non ha ancora rilasciato la piena compatibilità per iOS7... dovresti provare anche un dispositivo che monta ancora iOS6... comunque: alimentazione e trasferimento dati avvengono su canali differenti... giusto qualche giorno fa, mentre preparavo la recensione per Djuced For iPad, stavo facendo delle prove con la nuova Hercules AIR e ho visto che i dati passavano ma non caricava neanche per sbaglio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Io utilizzo lo z1 con iOS 7 e non ho mai avuto problemi( eccezion fatta per i problemi di corrente quando mi attacco alla mia wharfedale). ANIMAL se non sbaglio NI non da piena compatibilità con l utilizzo della s4/s2mk2 ma con lo z1 si
http://www.djtechtools.com/2013/10/16/t ... -7-update/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.djtechtools.com/2013/10/16/t ... -7-update/" onclick="window.open(this.href);return false;