8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP DJUCED per iOS e Android

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
rofets69
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ago 2018, 20:01

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da rofets69 »

Ciao
Potrebbe essere il mio iPad troppo vecchio?
iPad 4 iOS 10.3.3. Oltre non va
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Effettivamente forse é vecchio, io ho un iPad Air.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rofets69
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ago 2018, 20:01

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da rofets69 »

ciao, giusto per non mollare...ho provato con un iPad del 2017 ed anche con un iPad Air 2. non ha funzionato
dal video credo chi il tuo era iPad Air , se ne trovo uno ci proverò!
però forse potrebbe anche essere una combinazione di versione iOS e modello di ipad
non ho provato con un hub ma credo che visto che il controller si accende non sia quello il motivo...
Dark_DJ
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2021, 11:20

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da Dark_DJ »

Salve a tutti;

Riferendomi alla console "Hercules Universal DJ", dopo aver visionato il video della modalità 4# su youtube (collegamento Ipad o Tablet android via cavi per evitare la latenza bluetooth link: https://youtu.be/aec76O5HtPk )
Sul mio tablet Winnovo T10 (android), nonostante l'app Djuced funziona alla grande senza consolle, collegandola con i cavi USB a doppia alimentazione incluso un cavo OTG funzionante, la consolle si accende, esce normalmente l'audio dalla consolle, ma i comandi nell'app tramite ovviamente la consolle non vanno. Sarà un difetto di tablet? android? driver aggiuntivi? cè altro da abilitare su android? o funziona solo su IPAD? :roll:
poichè da quanto ho notato non rileva le uscite (master e cuffie della console) nelle impostazioni dell'app (ma l'audio esce dalla console)
NB: ho installato l'ultima versione disponibile;

Grazie e saluti.
Rispondi