8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Biancone
Livello: DiJ Pro

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da Biancone »

ah adesso con la nuova versione è nuovamente possibile importare i metadata con tutti i vari punti di cue etc?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mi pare di sì... leggendo al volo il manuale ne accennava ma non ho approfondito perché di scarso interesse per me...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Biancone

Messaggio da Biancone »

Bu io non l'ho letto sul sito NI, ho letto delle playlist ma non del metadata con tutti i cue etc etc.. Il manuale intendi sul sito NI?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
The_Animal_DJ
Contatta:

No! Quello che scarichi con Traktor!!! -.-

Sapete che vi danno pure la documentazione assieme al SW quando lo scaricate vero?!? O.o
Certified Waves User
Biancone

Messaggio da Biancone »

Come dice qualcuno un po' sovrappeso con gli occhialini, di colore e che suona "abbastanza" bene da un bel po' di anni.. OH YESS OH YESS!!!
Li non sono andato a vedere guardo, la funzione con dropbox era comoda a mio avviso.
The_Animal_DJ
Contatta:

Era macchinoso e non sempre funzionava ma non mi è mai importato più di tanto... dopo avere fatto la recensione non ho più aperto Traktor DJ... l'iPad l'uso prevalentemente per casa!

Occhio a come parli di Carl Cox e di Norman Cook che su certe cose ho il ban nervoso più dello scratch di Prezioso! O.o
Certified Waves User
Biancone

Messaggio da Biancone »

Sono andato anche a leggere sul FORUM NI e confermo che non c'è questa possibilità ad oggi con le nuove versioni di tp2, lo scrivo magari può essere utile a qualcuno
gvallacqua

i pad mk2 sync e analyse

Messaggio da gvallacqua »

salve,
possiedo una console native s2 mk2 abbinata ad un mac pro, recentemente ho acquistato un ipad serie 2 (nelle cartelle contenenti i file audio ho gia analizzato le tracce tramite traktor dal mio mac) bene ! trasferendo i file, tramite itunes, nell i pad le tracce non sono a tempo utilizzando la funzione sync… perché? ho dimenticato di effettuare qualche passaggio o come posso analizzarle anche dall ipad?

seconda domana:
ho scaricato l app (traktor dj) dal mio iPhone (trasferita sul mio ipad tramite itunes)…però se vado nell apple store del mio ipad.. l app non mi appare come download in automatico ..ma con un altro prezzo molto più alto…cambia qualcosa?
ps evitiamo battute sul sync bla bla bla…scherzo desidero solo capire
The_Animal_DJ
Contatta:

Sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino tutto... alla quinta banno!!! Capito?!?

Ti abbiamo già risposto! viewtopic.php?p=140042#p140042" onclick="window.open(this.href);return false;
Certified Waves User
gvallacqua

sync file metadata tra ipad e trakrordj tramite dropbox

Messaggio da gvallacqua »

come sincronizzare file metadata tra ipad e trakrordj tramite dropbox?
step 1
Avviate iTunes ed aprire "Preferenze " dal menu " iTunes" su OS X o dal menu "Modifica" di Windows .

fase 2
Fare clic sulla scheda "Avanzate " e fare clic sul pulsante "Modifica " accanto a " posizione della cartella iTunes Media . "

fase 3
Passare alla cartella Dropbox nella finestra che si apre , quindi fare clic su "Nuova cartella" e il titolo della cartella tutto ciò che si desidera chiamare la nuova libreria di iTunes .

fase 4
Fare clic sul pulsante "Apri" .

passo 5
Selezionare le caselle di controllo accanto a "Conserva iTunes Media organizzata la cartella " e " Copia i documenti nella cartella iTunes media quando vengono aggiunti alla libreria , se non sono già selezionate, quindi fare clic sul pulsante" Ok " .

passo 6
Selezionare " Organizzare Library" dalla voce " Library" nel menu "File" , selezionare la casella accanto a " consolidare i file ", quindi fare clic sul pulsante "Ok" .
Ultima modifica di cioce il 10 apr 2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Se eviti di aprire un topic ogni volta che scrivi qualcosa ci fai un piacere
Rispondi