8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP djay per iOS e Android

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Blackfox899

Re: APP djay 2 per iOS e Android

Messaggio da Blackfox899 »

Danielgio ha scritto:Qualcuno mi conferma che djay 2 e Pioneer Ddj ergo con ios 8 funziona regolarmente?
Non ho aggiornato il mio ipad poiché non ho la certezza che tutto fila liscio:-)
Tranquillo funziona tutto perfettamente

Qualcuno mi potrebbe dire se la ddj wego funziona su android con djay 2? Non vorrei prenderla e poi scoprire che non funzia
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per il momento su Android direi che è supportata solo la Reloop Beatpad, ma purtroppo non danno molte info specifiche sul loro sito http://www.algoriddim.com/djay-android" onclick="window.open(this.href);return false;

La WeGO 2 però funziona su Cross 2.0 viewtopic.php?p=147061#p147061" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
antored23

IPad Air - djay 2 - hard disk esterno

Messaggio da antored23 »

Salve , sono nuovo del forum, ho appena acquistato un iPad air, insieme all'applicazione djay 2, volevo chiedere a qualcuno di voi, se é possibile utilizzare tale applicazione insieme ad un hard disk esterno collegato o direttamente al l'ipad oppure con qualche interfaccia anche Wi-Fi particolare, usufruendo così della completa libreria musicale che ho nel l'hard disk. Inoltre a breve vorrei collegarci il mio controller pioneer wego per utilizzare al meglio questo supporto.

Ringraziando per la collaborazione tutti

Attendo notizie
Cordiali saluti
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Cercando un po' su google ho trovato queste info:
http://community.algoriddim.com/algorid ... hard_drive" onclick="window.open(this.href);return false;
https://c.getsatisfaction.com/algoriddi ... g_solution" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]wrQMakmsSXA[/youtube]

[youtube]Ck65YVk7wAU[/youtube]

e su YouTube trovi altri video simili, ma secondo me fai prima a farti Spotify Premium ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]coJpusN83OY[/youtube]
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nuova versione 2.7 per iOS disponibile

Immagine

djay is proud to be a (PRODUCT)RED™ App Store partner. Let’s fight for an AIDS FREE GENERATION!

This update contains a FREE exclusive (djay)RED skin as well as an exclusive (djay)RED sample pack available via In-App Purchase for a LIMITED TIME ONLY. 100% of the proceeds go to (RED)’s fight against AIDS. All (RED) monies go to the Global Fund to fight AIDS.

Highlights in this update:

- NEW: (djay)RED skin (FREE)
- NEW: (djay)RED sample pack (available via In-App Purchase)
- Added support for accessing audio files directly from iCloud Drive on iOS 8 (available in the music library under More > My Files)
- Share recordings directly via iCloud Drive, Dropbox, etc. under iOS 8

Update today and buy the (djay)RED sample pack to help the App Store and (RED) fight for an AIDS FREE GENERATION.
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Ace »

Ciao ragazzi, in questi giorni ho avuto modo di provare parecchio questa applicazione, devo dire che é veramente ben fatta, stabile e con molte funzioni. Sono da sempre alla ricerca di una configurazione mobile che permetta l'utilizzo di un'applicazione in external mode, con un bel mixer associato, la mia idea era di poter configurare il tutto con uno xone k2. Con la scheda audio non ci dovrebbero essere problemi, in quanto non necessita di driver esterni, ma non riesco ancora a capire se sia possibile eventualmente creare una mappatura funzionante, qualcuno ha mai provato una configurazione del genere ? Sapete se la cosa sia fattibile ?
Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Come scritto nel primo messaggio di questo topic le mappature si possono realizzare collegando il proprio controller al programma djay su MAC e una volta completata la mappatura questa può essere importata su iPad o iPhone.
mario76

Messaggio da mario76 »

ho provato l'applicazione su ipad con la rmx2.
i controller funzionano tutti l'unico problema è che sento in cuffia il preascolto ma nessun audio alle casse.
sapete dirmi cosa fare?
grazie
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

dove hai collegato le casse ?
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Rispondi