8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da maxmax »

grazie Andrea,provvederò,mi sta analizzando da 1 ora le tracce di i tunes!!! forse perché ho collegato la condivisione i tuner match anche sulla i pad e non riesco a caricare i file!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
AuDaX
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 230
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Casale di Scodosia (PD)

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da AuDaX »

@andreanegri
Sicuro che vada per tutte le schede audio NI o solo per la 6 e 10?
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da MCDJ90 »

non ho letto le specifiche e neanche ho avuto modo di provare l'app (dato che non ha la trial e quindi sto valutando l'acquisto) ho visto solo un pò di video su youtube.
detto cio, suppongo che possano essere utilizzate come schede audio solo la A6 o la A10 perche non sono autoalimentate ma alimentate da alimentatore esterno.
Ok che ho piena fiducia dei miei dispositivi apple, ma dubito che il mio iPad 2 possa farcela ad alimentare la mia A8DJ, sarebbe sorprendente se fosse possibile, mi meraviglierei delle possibilità d'utilizzo dell'ipad :mrgreen:
in ogni caso, correggetemi se sbaglio, ma per una linea puramente logica dovrebbe essere cosi.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Paolantonio Teo
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2013, 22:06
Località: Valeggio sul Mincio (Vr)

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da Paolantonio Teo »

http://www.native-instruments.com/typo3 ... 6f426b.png

ma devi aggiornare la scheda audio (6 o 10) ;)
é spiegato tutto....
MacBook Pro i5 13''(8g ram)
Native Instruments: S4, Maschine mk2, X1 mk2, F1, Audio 6

Tastiera M-Audio 88
Traktor Pro 2

Ableton Live 8 + Touch OSC + iPad
Logic Pro 9
https://soundcloud.com/paolantonio-teo
Griff
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 nov 2010, 2:16

Traktor App per Ipad

Messaggio da Griff »

Ciao a tutti.
Chi ha gia' avuto modo di testare questa nuova app per ipad ?
Funziona tipo un controller midi wifi (quindi tipo osc) o e' tipo un mixer per ipad e quindi non lo si puo' usare in combinata ad una consolle tipo pioneer DDJ-Ergo o S4 della NI.

ps: spero di aver postato nella sezione corretta :D
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da Dj Freenky »

Non funge da controller...
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da MCDJ90 »

Non funge da controller, ma è fine a se, è come se si ha installato trattore su iPad, ha due decks, 2 banchi effetto, e controlli per volume, EQ e crossfader.
Puoi usare le tracce della libreria come musica, e puoi suonare direttamente con l'ipad.
Sembra carina come app, dai video che ho guardato online, ovviamente non può essere paragonata al traktor per MAC/PC.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da PitJunior »

Sera ragazzi, essendo entrato in possesso di un ipad la prima app che ho acquistato è Traktor Dj, ci smanetto da qualche giorno e mi piace, la domandina è questa, qualcuno ha sistemato le cose in modo da avere il preascoloto? Seconda domanda, c'è un modo per capire quali sono le tracce già suonate? Potrebbe essere divertente da utilizzare in tandem con Traktor Pro anche se ancora non ho sperimentato l'eventuale accoppiamento, esempio: deck A e deck B classici in traktor pro, deck C F1, deck D in line con ipad+traktor dj... Va da se che con questa configurazione il preascoloto si potrebbe fare direttamente dal controller, nel caso però di un eventuale utilizzo differente quale potrebbe essere la soluzione per il preascolto?
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da PitJunior »

...la questione preascolto è stata risolta con il cavettino specifico, si gioca bene anche se il segnale è mono - se non sbaglio - ora un'altra domanda, come fare per esportare l'eventuale mixato? vedo il file in traktor dj ma non nella libreria... soluzioni?
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPad

Messaggio da andreanegri »

http://traktortips.com/recording-with-traktor-ipad-app/" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi