8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Essendo un mixer anche midi sempre della NI magari lo hanno mappato su Traktor DJ in modo da porerlo usare per mixare in internal mode, se non lo hanno fatto allora vogliono far comprare a tutti lo Z1, prova e facci sapere, al massimo non hai una Audio 2 da collegare all'iPad per uscire in external?
Io intanto uso l'app APP Traktor DJ in external con la scheda Electrix Ebox-44 + camera connection kit + cavo usb a doppia alimentazione + Mixer Vestax PMC-05ProIV e non ho problemi ;-)

Immagine

Immagine

e per utilizzare anche i TimeCode basta usare l'app DJ Player viewtopic.php?f=56&t=12275
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da andreanegri »

Fatta la prova con camera kit, Traktor DJ e Z2, risultato non buono.
Lo Z2 viene visto solo come una scheda a due canali per uscita master e non funziona in external settando i due canali separati.
Penso che ci sia la volontà da parte di NI di far acquistare lo Z1.
Con la Audio 2 DJ dovrebbe andare ma non penso di acquistarla per fare la prova, il mio test con i cavi mono alla fine funzionava abbastanza bene e costava poco.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da The_Animal_DJ »

Lo Z2 (se aveste mai letto la mia recensione) viene visto solo in Internal Mixer anche con Traktor Pro... questo perché Traktor funziona da "expander" dei parametri dello Z2... per farla breve: lo Z2 è più vicino ad un controller con funzioni di mixer che ad un mixer vero e proprio!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Andrea visto che hai anche un Mac e comunque in internal lo Z2 con l'iPad funziona, perchè non te lo mappi per djay su Mac e poi importi la mappa su djay 2 nell'iPad? Almeno suoni in stereo :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nikeldj
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 nov 2015, 22:41

Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da nikeldj »

salve ragazzi,chiedo una informazione a voi che siete esperti!!!
ho appena scaricato sul mio iPhone 5 l'app traktor,come devo aggiungere la playlist con iTunes???sto provando in varie modi ma non riesco....come devo fare?????
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Mixer Controller Native Instruments Traktor Kontrol Z1

Messaggio da andreanegri »

1-ti dovresti presentare nella sezione dedicata
2-basta cliccare sull'icona con la note in Traktor dj e vedi le playlist di itunes che devi aver fato prima
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
nikeldj
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 nov 2015, 22:41

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da nikeldj »

Ciao Andrea, dentro l'app Di traktor sull'iphone ho già provato a cliccare su quella icona ma non mi trova la playlist che ho già creato su iTunes...anche dopo averlo sincronizzato
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da andreanegri »

in app Musica le vedi?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
nikeldj
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 nov 2015, 22:41

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da nikeldj »

No
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

Se nella app musica non hai le canzoni, e quindi non hai nessun file musicale dentro iPhone, cosa mai potrà farti mixare Traktor??? :?
Devi mettere dentro a quell'iPhone degli mp3 o mp4 e le relative playlist sincronizzandole con iTunes!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi