8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP DJ Player per iPad & iPhone

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

Ecco la nostra prova con la Hercules AIR per iPad ;)

[youtube]FVu2YMAqshs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

Sto provando in questi giorni un po' di configurazioni con l'APP DJ Player su iPad Air, che fra tutte le APP mi sembra quella più completa in quanto supporta sia il TimeCode, quindi molte schede audio iOS compatibili, che i controller MIDI.

Nello specifico sono riuscito a collegare una Hercules RMX 2 (mappata nativa) tramite il camera connection kit lightning e collegandoci due piatti Stanton con i vinili Timecode di Serato (serie CV2) ho fatto funzionare pure il TimeCode!

Altra configurazione più complessa che ho fatto funzionare:
iPad

Camera connection kit lightning

HUB usb alimentato (marca ignota, lo comprai ad un fiera dell'elettronica per si e no 5€)

- Porta USB 1 -> Akai LPD8 mappando 4+4 HotCue al volo
- Porta USB 2 -> Scheda audio Electrix Ebox-44 a cui ho collegato due piatti Stanton con i vinili Timecode di Serato (serie CV2)
- Porta USB 3 -> Pennetta USB Verbatin da 32 giga
- Porta USB 4 -> Pennetta USB Kingston da 4 giga

Per quanto riguarda i collegamenti audio ho collegato le uscite dei piatti agli ingressi della scheda audio e le uscite della scheda audio al mixer (collegamenti modalità TimeCode classica).

Specifico che per poter caricare i file MP3 contenuti dentro le due pennette USB su DJ player è necessario aver fatto il Jailbreak (http://it.wikipedia.org/wiki/Jailbreak_ ... rmatica%29" onclick="window.open(this.href);return false;) sull'iPad ed usare l'APP iFile disponibile solo su Cydia (http://it.wikipedia.org/wiki/Cydia" onclick="window.open(this.href);return false;).
Se non vi interessa fare il Jailbreak, perchè non siete geek quanto il sottoscritto, potete tranquillamente lavorare anche utilizzando gli MP3 dell'archivio interno di iTunes, ma essendo il mio iPad da soli 16gb farei sinceramente fatica a farci una serata intera di musica varia, calcolando che non mi piace fare DJset con playlist mirate e preparate a casa.
Ho anche provato a collegare un HD da 1 tera formattato in NTFS ma gli esperti di MAC sapranno che tale formato non piace ad Apple, e quindi l'HD non è stato riconosciuto da iFile, mentre invece le due pennette formatatte in FAT32 hanno funzionato perfettamente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

DJ Player APP scratch session by DJ 5L on iPad ;)

Setup composto da:
Vinili TimeCode Serato CV2
Piatti Stanton ST.150
Mixer Stanton M.207
Scheda audio Electrix Ebox-44 -> HUB USB alimentato -> Apple Camera Connection Kit -> Apple iPad AIR
Casse Hercules XPS 2.0 80 DJ Monitor

[youtube]lgMgP0ZL8uE[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Scelta Controller & App per iPad

Messaggio da Pippo91 »

ho scaricato djplayer.... Sembra molto interessante.... Sto cercando di capire se c'è la funzione auto loop.... Per il resto sembra molto potente come App... La versione full costa 17,99€... Mi sembra ne valga la pena...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

DJ Player version 7.1.3 is available in the App Store now, with improved in/out/loop/cue and other workflow changes.

But the big news is the introduction of the "small screen license". Although you can install the app on multiple devices with the same purchase, there are many users not having a tablet at all.

Immagine

The pricing now looks like this:
- $19.99 for all iOS devices
- $4.99 "small screen license" for the iPhone and iPod touch only
- $14.99 upgrade from the "small screen license" to all iOS devices

Link to the app: https://itunes.apple.com/us/app/dj-play ... ?mt=8&uo=4" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

iPad air, Midifighter 3D & NI Traktor Audio 2 soundcard

[youtube]Nr3q3pwcmFc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »

DJ Player 7.1.4 is available in the App Store NOW! What's new:

Track browser is now MIDI mappable

- Convenient: if you scrolled away from the selected row by touch, it picks up the new location.
- Shift + select is back.
- Integrated with the "accidental overload" protection.
- NOTE: please remove the old factory mappings in iTunes File Sharing, if you want this feature enabled.

MIDI contact crash protection

- Bad USB cables and dirty connectors can crash the iOS MIDI subsystem. Now DJ Player survives these.
- USB audio/MIDI glitches and latency fixes (Vestax VCI-400, Hercules RMX2 and some others).
Immagine

e c'è anche una impostazione un po' nascosta per cambiare i colori dei deck ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da cioce »



http://djworx.com/dj-player-myo-armband ... 1bJPasaySM" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

info ddjsx con dj player

Messaggio da marcoc1973 »

Salve ragazzi non riesco a scaricare il manuale per dj player.Per favore potete aiutarmi.Mille grazie
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: APP DJ Player per iPad & iPhone

Messaggio da sasadj »

Il manuale lo trovi a questo indirizzo: http://djplayerapp.com/book.html" onclick="window.open(this.href);return false; inserisci la tua mail e lo scarichi liberamente! ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi