8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP DJUCED per iOS e Android

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Va bene anche un cavo a doppia alimentazione, ma visto che altri utenti ne hanno comprati alcuni e poi non hanno funzionato io userei un hub per star sereno ;)

Ovviamente i cavi a doppia alimentazioni compresi nelle versioni di AIR e Instinct per iPad funzionano, ma non vengono venduti singolarmente.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Scutydj
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ott 2015, 0:48

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da Scutydj »

Ciao a tutti, sto valutando l idea di comprarmi una console hercules air + per fare il dj a feste di amici!! L unico problema è che al momento ho solo il mio tablet samsung galaxy tab 4 per farla funzionare... mi sembra di aver capito che la cosa sia fattibile collegandola attraverso un hub alimentata e un adattatore usb per il tablet solo che fino ad ora ho letto e visto recensioni esclusivamente con ipad e iphone :( qualcuno di voi sa se con android funziona bene??
Grazie :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Contatta Hercules e chiedi una verifica sulla compatibilità http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
perchè su Android ci sono talmente tanti tablet che non è detto che funzioni.
Volendo puoi anche chiedere nel forum inglese di DJUCED http://forum.djuced.com/djuced/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Scutydj
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ott 2015, 0:48

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da Scutydj »

Grazie Cioce.. ho provato a contattare l'Hercules e non ho ancora ricevuto risposta. Mentre nel forum di Djuced mi hanno detto di optare su un altra console (l'hercules universal dj ) per sfruttare il bluetooth in quanto non sono convinti del sistema con la hub alimentata ecc. Mi sa che siete gli "inventori" di questo tipo di collegamento (a mio parere molto piu stabile/sicura di una connessione BT ) Io ho trovato l'occasione per una air plus, se qualcuno avesse la possibilità di poterla testare con un tablet android mi farebbe piacere sapere come si comporta!!
Grazie ancora
rickyluz
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ago 2016, 11:32

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da rickyluz »

Buongiorno a tutti
Ho un problema da sottoporvi: possiedo un Hercules RMX2 collegata ad iPad Air 2 utilizzando l'app DJUCED (il problema si pone anche con DJAY2).
Sostanzialmente non funziona l'audio in output dai ch RCA 1-2 e 3-4, ma solo in pre-ascolto dalle cuffie.
Ho provato ad verificare nelle impostazioni ma nulla...
N.B. con virtual dj su MAC funziona tutto alla meraviglia!
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie mille
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Le uscite 3-4 sono internamente collegate in parallelo con l'uscita cuffia e sono pensate per fare un collegamento ad un mixer esterno (leggere il manuale mai?), quindi se funziona l'uscita cuffia dovrebbe per forza uscire qualcosa anche da quelle uscite, comunque se con PC o MAC funziona tutto é difficile capire perché non ti funziona, non é che come ha scritto un altro nel topic di djay ha semplicemente il volume master basso?
Quache messaggio sopra ho dato i riferimenti dell'assistenza hercules e del forum di djuced, chiedi direttamente a loro magari.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rofets69
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ago 2018, 20:01

Universal dj - Djuced - Mode #4

Messaggio da rofets69 »

Non riesco a far unzionare Universal dj in Mode #4 come avete spiegato in questo video

Acquistato cavo originale Apple 35€
Tutto collegato come da video
Universal Dj in Laptop Mode , bluetooth spento
Si accende ma Djuced non risponde, non vede la Universal dj, anzi chiede di attivare il Bluetooth

Tutte le altre modalità funzionano,
Ma a me interessa proprio questo mode-4 che avete dimostrato

Qualcuno ha provato questa connessione? Mode #4?

Grazie ciao
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Stai usando un cavo usb a doppia alimentazione o hai messo in mezzo un comunissimo HUB USB alimentato?
Leggiti questo topic fino alla fine viewtopic.php?f=56&t=9404

Non possiedo più la Universal dj quindi se il problema non è l'alimentazione non ti rimane che chiamare l'assistenza Hercules viewtopic.php?f=33&t=16473
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rofets69
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 ago 2018, 20:01

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da rofets69 »

ciao,
si uso un cavo usb a doppia alimentazione, e tutto si accende e da l'aria di poter funzionare , ma djuced non vede la universaldj

vedi video
Link:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP DJUCED per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Sembra tutto ok, prova magari con un hub usb alimentato al posto del cavo a doppia alimentazione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi