8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aggiornamenti iOS

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Aggiornamenti iOS

Messaggio da cioce »

Annunciato come il più grande cambiamento mai introdotto sui dispositivi Apple, iOS 7 strappa più di un applauso durante il video di presentazione. Le novità sono davvero tante, soprattutto estetiche, che ringiovaniscono e semplificano l’interfaccia grafica di iOS.

Immagine

Ma ecco le 10 più grandi novità introdotte:

Control Center: wifi, localizzazione, wifi e tutti i principali controlli ora disponibili con una sola gesture
Multitasking per tutte le applicazioni che preserva la batteria, ora con una nuova grafica
Nuovo Safari per iOS
AirDrop: funzione già scoperta con OSX e che permette di condividere i file velocemente
Camera: applicazione per foto e video ridisegnata, ora con l’introduzione dei filtri in stile Instagram
Siri: migliorato e con nuove voci
iOS in the Car: è possibile far apparire parte dell’interfaccia di iOS sul computer di bordo dell’automobile
Le applicazioni si aggiornano automaticamente
Nuova applicazione Musica
iTunes Radio: streaming di tutta la libreria di iTunes gratis, con l’ascolto di annunci pubblicitari

[youtube]TMXQhK3KJkU[/youtube]

More info:
http://www.iphoneitalia.com/tutte-le-no ... 79057.html
http://www.ispazio.net/416828/ios-7-ins ... per-iphone
http://www.italiamac.it/appleinc/2013/0 ... le-novita/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da C!N »

secondo me hanno scopiazzato un pò troppo da windows phone 8...
portando il sistema ad avere un aspetto molto minimale, favorendo così il risparmio di memoria e cpu per applicazioni e altri programmi.
Se non fossero comunque dai 500 euro in sù di telefono penso che me ne prenderei uno volentieri!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da HACKID »

Io l'ho sempre detto che Apple non innova dal 2007, quando invento' il pinch to zoom e inserì l'accelerometro su Iphone.

Ora le novità sono
1) lo sfondo animato...WOW!
2) 3 effetti in piu' nella fotocamera!WOW
3) le icone modificate!WOW
4) safari con le schede!WOW

Apple insegue cio' che altri hanno creato ANNI FA!
ah dimenticavo il widget che permette di controllare i vari wifi,3g, luminosità e compagnia bella....WOW!!!!
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ragazzi... e' un "felpatissimo" telefono... una volta che vi permette di chiamare mamma e fidanzata ha fatto tutto il suo lavoro utile... il resto e' grasso che cola!!!

Per la roba "seria" si usa il computer "vero"!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da sasadj »

Comunque, come ho già scritto nel topic dell'Os Maverick, per capire ed apprezzare il notevole funzionamento di questo nuovo iOs 7 dovete guardare la presentazione del Keynote WWDC 2013 e potrete veramente capire che non c'è mobile OS evoluto come il nuovo iOS7 ;)

Tutte le funzioni sono state evolute alla ennesima potenza, dalle foto alla condivisione over the Air alla navigazione su safari, per non parlare del calendario, contatti, mail ecc... ;)

Solo lo sfondo che si muove in relazione all'accellerometro non ha pari... :D
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da cioce »

HACKID ha scritto:Io l'ho sempre detto che Apple non innova dal 2007, quando invento' il pinch to zoom e inserì l'accelerometro su Iphone.

Ora le novità sono
1) lo sfondo animato...WOW!
2) 3 effetti in piu' nella fotocamera!WOW
3) le icone modificate!WOW
4) safari con le schede!WOW

Apple insegue cio' che altri hanno creato ANNI FA!
ah dimenticavo il widget che permette di controllare i vari wifi,3g, luminosità e compagnia bella....WOW!!!!
QUOTONE, adesso che tutti comprano Samsung sono dovuti correre ai ripari e copiare le utilità di Android, ma temo sia un po' troppo tardi e poi come fate a usare un iPhone 5 che la batteria arriva si e no a metà giornata e non può manco essere sostituita?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da djcitti98 »

Concordo sul dire che apple ormai è morta, tutto quello che fa ormai non ha nulla di nuovo..
Comuqnue penso che sia un misto tra windows phone ed android jelly bean... Bah un'altra volta deluso dalla melina :geek:
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da cioce »

OK dai cerchiamo qualche nota positiva, dopo iOS 6 e il Multi-route audio https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =27&t=9404" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è un' altra novità per quello che concerne noi DiJ/Producer, ossia l' Inter-App Audio che in pratica va a sostituire quello che faceva l'APP Audiobus https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 23#p118923" onclick="window.open(this.href);return false; ;)

More info: http://www.iphoneitalia.com/la-funzione ... 79909.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
the admiral
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 18 nov 2010, 12:25
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da the admiral »

djcitti98 ha scritto:Concordo sul dire che apple ormai è morta, tutto quello che fa ormai non ha nulla di nuovo..
Comuqnue penso che sia un misto tra windows phone ed android jelly bean... Bah un'altra volta deluso dalla melina :geek:
ho posseduto tutti i sistemi mobile... e come ios, nessuno.. android ti getta tanta di quella carne al fuoco, che poi molta si brucia... winphone è bello ma acerbo...

in ios hai (dopo un uso massiccio di iphone 4):
- app professionali (non solo da dj)
- app dj
- stabilità
- connessione mac (ovviamente)
- ottimi materiali
- ottima assistenza

android ha (dopo un uso pesante del note2):
- tantissime funzioni e molte fatte male
- app non ottimizzate
- difficile da gestire/usare
- impallamenti troppo frequenti
- assistenza nn all altezza
- sistema aperto x craccarsi le app

winphone (lumia 800):
- ottima fotocamera
- sistema leggero e velocissimo e fluidissimo
- poche app
- ottimi materiali
- facilità d'uso estrema

ho paragonato i 3 sistemi abbinati ad un hardware da me testati a lungo :-)

io cmq mi sto vendendo il note2 per prendermi un iphone5...
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iOS 7 (beta)

Messaggio da cioce »

[youtube]nCkFIRGAv-U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi