8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aggiornamenti iOS

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da cioce »

Da qualche ora è disponibile per tutti il download di iOS 7, aggiornamento rivoluzionario (?!?) del sistema operativo di Apple che introduce una grafica completamente ripensata, tantissimi nuovi effetti ed animazioni ma anche delle interessanti innovazioni funzionali, piccole e grandi, che rendono iOS 7 il sistema operativo mobile di Apple più completo di sempre, anche perchè hanno copiato molte funzioni palesemente da Android.

Visti i primi problemi già segnalati con Traktor DJ https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 98#p129798" onclick="window.open(this.href);return false; SCONSIGLIO VIVAMENTE L'UPDATE se con l'iPad, per esempio, ci fate delle serate.

More info: http://www.iphoneitalia.com/ios-7-e-fin ... 94129.html" onclick="window.open(this.href);return false;

PS
cioce ha scritto:OK dai cerchiamo qualche nota positiva, dopo iOS 6 e il Multi-route audio https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... =27&t=9404" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è un' altra novità per quello che concerne noi DiJ/Producer, ossia l' Inter-App Audio che in pratica va a sostituire quello che faceva l'APP Audiobus https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 23#p118923" onclick="window.open(this.href);return false; ;)

More info: http://www.iphoneitalia.com/la-funzione ... 79909.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: iOS 7

Messaggio da Pippo91 »

cioce ha scritto: Visti i primi problemi già segnalati con Traktor DJ https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 98#p129798" onclick="window.open(this.href);return false; SCONSIGLIO VIVAMENTE L'UPDATE se con l'iPad, per esempio, ci fate delle serate.
è arrivata proprio oggi agli utenti registrati NI una mail che dice per l'appunto di NON aggiornare ad iOS7 qualora gli stessi utilizzino con le proprie "mele" Traktor DJ ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da spazialex »

aggiorno l'iphone e non l'ipad :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da andreanegri »

Anche io...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da DarioFrenda »

Comunque si, non c'è più innovazione, anzi quello che funzionava prima non funziona più adesso.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da sasadj »

Installato e provato iOs 7 per 24 ore: con le periferiche di ultima generazione (iPhone 5 e iPad 3) l'os è fluido e veloce, senza impuntamenti o blocchi vari.

Ho stranamente notato che l'unica app ad avere dei problemi con Ios7 è solo Traktor DJ gli altri (Mixvibes, djay, DJ) lavorano senza problemi.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iOS 7

Messaggio da cioce »

Disponibile da oggi il Jailbreak Untethered con evasi0n di iOS 7
http://www.iphoneitalia.com/come-esegui ... 07942.html" onclick="window.open(this.href);return false;

[youtube]XPgueZPrDb0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

x

Messaggio da HACKID »

Partiamo dal presupposto che sono incaz***

600 euro di tavoletta regalata a mio padre...

Per attivarla "ovviamente" devi avere un apple ID di cui mio padre era già provvisto.
Pass altrettanto ovviamente non se la ricorda cosi' resetto e ne metto un altra.
Mi collego al suo account ID tramite PC con la nuova pass e il login avviene normalmente.

Provo dall'Ipad...niente...

Come prima esperienza non è niente male...

"apple non ha mai problemi"
"apple non si blocca"

bla bla bla...

Al momento posso prendere un cetriolo o una carota e ce li affetto sopra....
Ripeto...sono molto inca*** -_-'

PS. Ovviamente sto provando e riprovando stando attento che la pass sia giusta. Ho provato anche a riavviarlo e cominciare da capo l'attivazione ma niente.

Scrivo questo topic anche per indicizzare che i prodotti Apple "a volte" hanno problemi.....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Problema attivazione Ipad

Messaggio da Biancone »

quello degli ID è un universo un pò articolato in effetti, come ben sai si dice che non si bloccano mai quando vengono utilizzati.... ad esempio se ora lo utilizzerai da tagliere vedrai che ti ci troverai bene... ;-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Problema attivazione Ipad

Messaggio da HACKID »

Scrivo solo quello che, secondo me, molti hanno paura di scrivere.
Ora ovvio che i sistemi Apple sono tra i piu' stabili (o tra i piu' stabili), ma secondo me si pecca di fanatismo nella maggior parte dei casi (non sempre sia chiaro).

Purtroppo sono prevenuto anch'io come gli appleisti lo sono verso i PCisti :D

Scherzi a parte...in questi casi che si fa? devo aspettare chissà sia un problema a qualche server che non prendere come buona la pass?
idee? suggerimenti?

Ps. ho un ipod touch da 8gb regalatomi per la laurea e mai usato...se qualcuno è interessato... :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi