8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Novation Launchpad & Launchkey

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Rispondi
cosmoss
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 set 2011, 11:11
Località: Rossano

APP Novation Launchpad & Launchkey

Messaggio da cosmoss »

ciao a tutti
ho visto questa app sull'app store, ho un iphone e ho già fatto una prima prova però non riesco a capire dove va a posizionarsi il file che viene creato (m4a)? altra cosa, si riesce a collegare l'iphone a un notebook con windows 8.1 e vedere il display del iphone o programma sul notebook e usarlo da lì?

domanda generica, cosa potrei fare per usare uno di questi programmi come novation lunchpad sul pc? non faccio il dj.. non sono niente però a volte mi piacerebbe giocarci un pò :)

https://itunes.apple.com/it/app/novatio ... 62474?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
https://itunes.apple.com/it/app/novatio ... 75833?mt=8" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 13 mar 2015, 9:56, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Aggiunti link alle app
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP Novation Launchpad & Launchkey

Messaggio da cioce »

Queste APP nascono per poter collegare il relativo PAD o tastiera all'iPad o iPhone, poi per farsi pubblicità loro le lasciano FREE nello store Apple cosi gente come te ci può giocare e poi magari gli compra un Launchpad & Launchkey, ma comandandole a mano non ci combinerai mai nulla di serio, tantomeno sul piccolo schermo dell'iPhone.

Comandare iPhone/iPad tramite PC non si può fare e comunque non avrebbe senso, impara ad usare Ableton Live che fai prima, tanto prodotti del genere nascono più che altro per programmi come Ableton e simili.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cosmoss
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 set 2011, 11:11
Località: Rossano

Re: APP Novation Launchpad & Launchkey

Messaggio da cosmoss »

Cioce grazie
quindi prendendo una di quelle tastiere novation potrei collegarle al notebook e usarla con ableton?
oppure novetion ha un suo programma per pc windows?

altra cosa importantissima è, ho visto che ci sono diverse tipi di genere però una volta che si è fatto 30 minuti e si sono usati tutti gli effetti per me finisce lì, in pratica poi gli effetti sono tutti uguali dopo, dove si possono reperire altri effetti oltre a quelli che ci sono in acquisti in app di itunes oppure se esiste una versione windows del programma dove si possono reperire?
Rispondi