8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
gabri139
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 mar 2013, 14:46

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da gabri139 »

sooooccia(come si dice a bologna) interessante stò link...avere tutti quei soldi muahahha comuque io la genialata più interessante la trovo nel moog...suono veramente perfetto..e divertimento assicurato...
p.s. qualcuno ha mai provato lemur?
50 euro sono davvero tanti X(
mac 13''laltop core i7 8gb ram , Akai apc40, Launchpad Novation, korg Nanokontrol2 ,Focusrite 2i4
tm-1aiaiai BeatportEdition GREEN
Roland mc909, Roland dr660 Roland SP555, Roland SP 606, Roland Sp 404 Roland Tr 606

Dj_Again
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da The_Animal_DJ »

"Soccia" è una traslitterazione approssimativa di "Socmel"... rispettiamo la sacra lingua bolognese per favore!!!

Io le ho tutte 15 sull'iPad... a parte il iMini di Arturia che è penoso a confronto del loro MiniMoog V e fa veramente schifo a confronto del vero MiniMoog... direi che sono tutti soldi ben spesi... non so cosa ci faccia Lemur lì in mezzo visto che funziona solo in combinazione di un altro programma chiamato Doaemon che gira solo su computer come host MIDI virtuale ma va bene lo stesso!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
gabri139
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 mar 2013, 14:46

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da gabri139 »

Bhe Animal paragonare il vero MiniMoog con un app dell'ipad secondo me è sbagliato..è normale che il Minimoog sia meglio di un app per l'ipad,dico che come app in sè non è niente male..
per quanto riguarda lemur sò che è un controller e quindi senza il programma dato dal pc via MIDI non ne hai utilizzo, ma è pur sempre un app per lipad e credevo che questa sia la sezione giusta!

p.s. per il soccia lo scritto apposta come si pronuncia per segno di stupure!vai tranquillo. :D :D
mac 13''laltop core i7 8gb ram , Akai apc40, Launchpad Novation, korg Nanokontrol2 ,Focusrite 2i4
tm-1aiaiai BeatportEdition GREEN
Roland mc909, Roland dr660 Roland SP555, Roland SP 606, Roland Sp 404 Roland Tr 606

Dj_Again
gabri139
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 mar 2013, 14:46

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da gabri139 »

[youtube]xW-3mc7vj6g[/youtube]
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 18 giu 2013, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Imparare ad incorporare no???
mac 13''laltop core i7 8gb ram , Akai apc40, Launchpad Novation, korg Nanokontrol2 ,Focusrite 2i4
tm-1aiaiai BeatportEdition GREEN
Roland mc909, Roland dr660 Roland SP555, Roland SP 606, Roland Sp 404 Roland Tr 606

Dj_Again
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da sasadj »

Da questa mattina è possibile scaricare Serato Remote: l'app ufficiale, per iPad, per utilizzare in remoto i software di casa Serato.

Immagine

Ho aperto un topic con tutte le informazioni qui: https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... 15&t=12895" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Maago 4x4 virtual

Messaggio da lucadjpromo »

Ho acquistato questa app x ipad molto interessante, pare sia un prodotto italiano.

[youtube]mPyn2-Ao294[/youtube]

Uno dei problemi che ho riscontrato e' che spesso si disconnette e riconnette lasciando dei buchi di circa 2 minuti
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 15 lug 2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Imparare ad incorporare no???
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da lucadjpromo »

Secondo Voi, se collego l'ipad al mac tramite usb (connection Kit) l'App Maago 4x4 Virtual mi funzionara' come un controller usb per gestire traktor? bypassando cosi' problemi di latenza e disconnessioni improvvise ipad/mac?
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da cioce »

Prova magari prima di chiedere, i forum esistono anche perché gli utenti si aiutano fra loro sperimentando in prima persona, non é quindi che puoi sempre e solo chiedere
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da lucadjpromo »

ma secondo te' se avessi avuto possibilita' non avrei provato?
la connection Key devo ancora comprarla, e non so' se funzionera' per tale scopo.
ecco il perche' della domanda......
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Avatar utente
lucadjpromo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 276
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Napoli

Re: APP ed accessori dedicati per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da lucadjpromo »

In riferimento a Maago 4x4 Vitrual..Mi sono informato e pare che con la connection kit non funziona a dovere.....
Comunque ho provaro a ricreare un network e cambiare il canale da 11 a 1 ed ho impostato su midi network la latenza a -10....... risultato?
una bomba......ragazzi non avete idea di come e' pratico utile questa App.
nessuna disconnessione tra ipad/mac (cosa che avveniva) e i comandi rispondono all'istante come se fosse un controller fisico.
Veramnete interessante.
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Rispondi