8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
djhannybal1192
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 set 2015, 3:00
Località: Messina
Contatta:

Re: APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da djhannybal1192 »

Buona sera a tutti voi, vi ringrazio in anticipo, per la risposta, dunque ho comprato l'app che replica perfettamente l'effettiera rmx 1000 di pioneer, ho provato già a collegarla all'uscita aux in della mia ddj ergo k, funziona alla grande ma io posso applicare gli effetti a tutto il master come una normale effettiera fisica, oppure non lo posso fare perché la mia consolle non è dotata di uscita sand/return? E se possibile ci sarebbe un modo per poterlo fare?
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da cioce »

Oltre che avere un mixer con send e return, dovresti usare anche una scheda audio collegata all'ipad, per poter appunto far entrare e uscire i segnali audio, direi che il tutto diventa un po' costoso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
djhannybal1192
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 set 2015, 3:00
Località: Messina
Contatta:

Re: APP varie per DJ e Producer per iPad, iPhone e iPod

Messaggio da djhannybal1192 »

Sera a te cioce, grazie per la risposta rapida e tempestiva, la userò dall'uscita aux in come precedentemente detto, può andare bene così, in effetti troppi casini e soldi da spendere, grazie ancora per la dritta, buon proseguimento di serata e buona musica. ;)
Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
Arthur Schopenhauer
FOLLOW ME IN MY:
----> www.facebook.com/djhannybal (OFFICIAL fb funpage)
----> http://tony111992.wixsite.com/djhannybalofficial (official website)
Rispondi