8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP VirtualDJ iRemote per iOS e Android

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP VirtualDJ iRemote per iOS e Android

Messaggio da cioce »

VIRTUALDJ REMOTE v.8
Mixa con VirtualDJ e il tuo telefono o tablet IOS/Android

Immagine

Se si desidera utilizzare il telefono / tablet come controller virtuale per comandare in remoto Virtualdj, o semplicemente si vuole allontanarsi dalla console, ma continuare a controllare il mix dal dispositivo portatile, l’applicazione VirtualDJ Remote ti offre piena libertà di operare con VirtualDJ tramite la connessione Wi-Fi.

L’ impianto audio andrà sempre collegato alla scheda audio/controller del pc principale dove è installato VirtualDJ, mentre non è necessario alcun cablaggio per connettere il pc principale con il dispositivo portatile.

Il formato della skin è compatibile con l’ SDK il di VirtualDJ, è possibile quindi scaricare le creazioni degli utenti del forum, o crearne di nuove in piena autonomia. Diamo libertà alla nostra creativita: ad esempio è possibile creare una skin per gestire il campionatore con pads oppure un controller per effetti, un emulatore di giradischi, un controller completo, o qualsiasi altra configurazione che si vuole creare.

Se utilizzata con VirtualDJ 8, l’applicazione ora può accedere a tutta la potenza del software, tra cui le forme d’onda, le wave per lo scratch, il browser completo con possibilità di ricerca dei brani, le immagini di copertina, ecc ecc. Inoltre il nuovo Remote v8 gestisce perfettamente il multi-touch e le gesture per ottenere una completa esperienza full touch.

Immagine

Versione iOS (iPhone/iPad)
https://itunes.apple.com/us/app/virtual ... d407160120

Versione per Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... alDJRemote
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: APP VirtualDJ iRemote per iOS e Android

Messaggio da cioce »

Ecco la mia videoprova con iOS e Android ;)

[youtube]8tx5JUsXriQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
rj dj

Re: APP VirtualDJ iRemote per iOS e Android

Messaggio da rj dj »

Molto bella!!!

Io ero riuscito (e non lo ho trovato scritto da nessuna parte ) ad avere qualcosa di simile con remotebox per la xdj r1 , che con mia sorpresa , controlla il mixer anche di virtual dj (LE) e altre belle cosette....

Questa mi sembra una evoluzione con cui fate molte più cose!!! :)

Molto interessante
Rispondi