8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

iPod, vale la pena?

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da volvomanhd »

in tal caso mi prenderei un iphone o altri telefoni android che così sono sempre connesso a internet grazie al 3g mentre l'ipod ha solo il wifi
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da cioce »

Prenditi un iPhone 3GS che non costano pià cosi tanto e vanno benissimo, Android dubitò avrà mai tutte le applicazione della Apple.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Piramix

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Piramix »

ma l'iphone costa un bel pò in piu o lo vedo un accessorio suplementare al telefono nessun telefono anche spendendo in piu del costo di un ipd touch ha quelle caratteristiche apaprte la chiamata che si può fare anche con skype.
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da volvomanhd »

ok che posso fare una chiamata con skype però se non c'è un access point nelle vicinanze?

(comunque android si può personalizzare praticamente come si vuole, ios lo stesso? )

e per cioce
ho già un telefono (e va anche bene ,ottimo schermo, buona fotocamera, flash della fotocamera potentissimo, utile quando bisogna cercare qualcosa al buio, samsung jet per chi volesse cercare)
il problema era da dove sentire musica visto che il jack del telefono è sempre rotto)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Ru DiJ »

ma scusa non ti è passato per la testa di usare una cuffia audio o due auricolari bluetooth? :D non avresti piu il problema del jack !
http://www.twenga.it/prezzi-cuffie-bluetooth-sony.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

son d'accordo con rudyj, sono 3 anni che ho le cuffie bluetooth con il mio vecchio htc s710 e le uso per ascoltarmi gli mp3 e per il telefono, e la gente che mi guardava come un alieno perchè avevo le cuffie con la lucetta blu lampeggiante :lol: :lol:
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da volvomanhd »

si ci avevo pensato però le cuffie bluetooth costano e consumano troppa batteria
comununque un telefono non riuscirà mai a gestire la musica come un lettore mp3
fate conto che quello che ho adesso si pianta se ascolti musica (si riesce a malapena a cambiare canzone solo avanti e indietro sennò si pianta)
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Avatar utente
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 mag 2010, 23:08
Località: Bologna
Contatta:

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

dipende dal telefono, il mio htc andava bene e leggeva anche le cover dei file poi ora ho un samsung ma l'audio ad2p era molto meglio sull' htc

ma stiamo andando un po OT
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Ru DiJ »

Io ho preso un SAMSUNG R1, è piu di un anno che lo sbatto in giro, trattandolo anche piuttosto male, e va alla perfezione, Legge Mp3, video, Foto, ha l' aggenda, ti crei le palylist, ci sono pure i giochini, ha il bluetooth e la radio ... ed è touch.. Non avrà la mela, ma fa il suo dovere e anche di piu per essere cosi piccolo..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: iPod, vale la pena?

Messaggio da Pippo91 »

io ho un Nokia 5530 Xpress music ed è semplicemente la Dritta... ha tutto... internet è velocissimo ed ha "l'app" dedicata per facebook, GpS (ma ti devi prendere l'antenna esterna che cmq costa pochissimo) ed essendo Express music legge schedine sdhc fino a 8 gb ed ha una gestione della libreria stupefacente... io infatti mi sono preso una sdhc da 8gb ed è stupendo... perchè salvi tutto sulla schedina e il telefono rimane sempre leggero e ultra veloce... io lo aquistai con il fuoritutto di trony quando ancora costava un botto ma ora lo si trova intorno ai 150€... missà che risolvi!! hai tutto in uno... e in bundle ci sono gli auricolari tipo quelli da dj... non so come si chiamino.... quelli con la parte finale in gomma che si adatta al tuo orecchio e ti isolano perfettamente ed hanno il microfono integrato con cui puoi quindi far chiamate ed ascoltare la radio... ;)

finisco l'off topic...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi