8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Apple iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
alfredo.r
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 9 nov 2011, 14:18

Re: iPad 3

Messaggio da alfredo.r »

Guarda per esperienza personale ti posso assicurare che si lavora benissimo anche col primo iPad...
Ioni prendo appunti a lezione (8 ore di corsi al giorno non sono uno scherzo), ci navigo, ci controllo le email, me lo porto in console... Insomma ci si può far davvero tutto!
Certo non ha la fotocamera ma sinceramente chissenefrega!

Per chi volesse avvicinarsi al mondo iPad consiglio sempre e comunque il primo modello (oramai usato costa quanto un paio di cuffie), poi vabbè se uno ha liquidi che si prenda pure il nuovo ma sinceramente se è un prodotto da acquistare per la console valuterei altro....
DJMATTY
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 151
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:32

Re: iPad 3

Messaggio da DJMATTY »

scusate una domanda... anche a me piacerebbe integrare il mio setup con un ipad...ed ho pensato di prendere il primo modello visto che si trova a costi molto accessibili e alla fine non ho tante pretese .. ora vorrei sapere da qualcuno che possiede il primo modello se riesce ad utilizzare programmi come djay! e con quale versione di ios.. ho sentito dire che tipo non è supportato il multitouch sul primo modello ma questo dipende anche dalla versione di ios ho le idee un pò confuse ...
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: iPad 3

Messaggio da Dj Freenky »

prossimo acquisto...solo perchè non ho mai avuto iPad...da possessore di un vecchio modello, non prenderei il 3 per le poche novità (anche se buone) apportate...

così come avendo l'iPhone 4, prenderei un possibile 5 (o come lo chiameranno) ma non di certo il 4s...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iPad Air

Messaggio da cioce »

[youtube]PtRcvmWi7T4[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iPad Air & iPad mini retina

Messaggio da cioce »

Splendido display Retina da 7,9 pollici. C’è una netta differenza.

iPad mini con display Retina è bello da vedere ed è anche bellissimo da guardare. Ogni immagine è incredibilmente dettagliata e brillante, ogni parola straordinariamente nitida e chiara. Con una risoluzione che batte quella dei televisori HD, iPad mini è un vero big dello spettacolo.

[youtube]sGNM-xkjzAU[/youtube]

Prezzi:
Wi‑Fi
16GB € 389
32GB € 479
64GB € 569
128GB € 659

Wi‑Fi + Cellular
16GB € 509
32GB € 599
64GB € 689
128GB € 779

http://www.apple.com/it/ipad-mini/" onclick="window.open(this.href);return false;

CONFRONTO MODELLI -> http://www.apple.com/it/ipad/compare/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi